Milan con Hateley contro l'Atalanta

Milan con Hateley contro PAtalanta Si era infortunato 35 giorni fa Milan con Hateley contro PAtalanta ' MILANO — Torna Hateley che si infortunò 35 giorni fa a Torino e fu poi operato di menisco, il Milan tornerà a segnare? «Sarà la sorpresa della domenica — dice Liedholm — il Milan che segna, il Milan die vince». Auguri. Aggiunge Hateley: «Lo scudetto resta un'impresa realizzabile anche per il Milan. Sia7iw soltanto all'inizio, non c'è ancora una squadra in grado di dominare». Contro un'Atalanta Hateley scende in campo deciso a «vendicare» le recenti ingiù-: stizie capitate al suo Milan. E' l'inglese a fare notizia dopo il suo recupero lampo: l'assenza di Baresi, l'indisponibilità di Verza, ancora acciaccato, passano in sottordi-' ne. Hateley negli ultimi giorni è apparso scatenato: migliaia di tifosi si sono dati convegno a Milanello per assistere alle sue prodezze. Ieri però Mark è rimasto prudenzialmente a riposo mentre Lledholm scherzava: «Vedremo se utilizzarlo subito oppure nella ripresa», ben sapendo che ' Hateley deve giocare sin dall'inizio. Hateley appare scatenato. «Sto studiando l'italiano ma non lo parlo come Rummenigge perché lui ha firmato il contratto prima, a febbraio: Farina non mi ha sgridato. Mi Ita detto: certe sciate in Italia sono permesse soltanto a Wojtyla, Pertini e a...te*. Dopo due sconfitte e due pareggi, Liedholm chiede a Hateley di trasformare il Milan e soprattutto di tornare a segnare come ha fatto puntualmente nelle gare disputate davanti alla folla di San Siro: cinque gol che hanno creato una piccola leggenda, quella di «Attila», il guerriero del gol. , -In quanto all'Atalanta dovrebbe presentarsi con una sola punta e soprattutto con un solo straniero, Strombèrg. Per Larsson il discorso è rinviato al prossimo anno. . g.gand.

Persone citate: Baresi, Farina, Liedholm, Per Larsson, Pertini, Verza, Wojtyla

Luoghi citati: Italia, Milano, Torino