A pranzo, come amici Bush e Gerry Ferraro

A pranzo, come amici Bush e GerryFermro Nessun rancore tra i due ex candidati A pranzo, come amici Bush e GerryFermro WASHINGTON — Non hanno ricordato quando lei ha detto che lui non aveva spina dorsale. Né quando lui si è riferito a lei con linguaggio da caserma per dire che l'aveva battuta in un dibattito in tv. Niente scuse, da una parte o dall'altra, niente rancore. Il pranzo fra il vicepresidente George Bush e la sua sfidante democratica Geraldine Ferrara, sconfitta alle elezioni di un mese fa, è stato un -lovely, lovely lunch; ha detto la Ferrara. - Un incontro molto piacevole», lo ha definito Bush. Era stato li vice di Reagan a invitarla a pranzo la notte delle elezioni, quando lei gli telefonò per congratularsi. Durante la campagna elettorale, si erano scambiati giudizi pesanti e epiteti di fuoco. Ma oggi, tuttavcordialita: hanno parlato delle rispettive famiglie e del programmi per il futuro. Non è previsto Invece alcun rappacificamento del genere tra 1 candidati presidenziali, Reagan e Mondale. - •Ovviamente avrei preferito esserci io in quell'ufficio; ha detto la Ferrara. 'Però io sono abbronzata e Bush no». L'ex deputata democratica è reduce da una vacanza con la famiglia alle Isole Vergini. . 'Non c'era motivo di essere invidiosa. E poi c'è sempre domani', ha aggiunto la Ferrara, che sembrava di ottimo umore. Ha poi detto che scriverà uri libro' «per pagare le parcelle dei commercialisti; e cercherà di fare «più «oidi possibile; forse lavorando In uno studiò legale. Per il futuro è stata più abbottonata, anche se molti ritengono che nel 1986 Intenda concorrere per 11 Senato. I due si sono scambiati una foto del famoso dibattito con dedica. Bush ha scritto: 'Dibattiamo. Anzi, meglio: non dibattiamo, siamo amici'. E la Ferrara: «Con ammirazione e rispetto. Sinceramente. Grazie:

Persone citate: Bush, George Bush, Geraldine Ferrara, Mondale, Reagan

Luoghi citati: Isole Vergini, Washington