Cruciverba plurilingue trentamila risposte

Cruciverba Cruciverba plurilingue: trentamila risposte I Tutto] libri Concorso di Cultura Lessicale ci perverranno entro sabato prossimo, 17 novembre. Poi si procederà all'estrazione dei premi: i tre computer Olivetti, i dizionari della Zanichelli, di italiano, inglese e francese, e gli altri volumi in palio. Pubblicheremo l'elenco dei vincitori nel numero di sabato 24 novembre. Ricordiamo che saranno considerate valide tutte le risposte che Napoli — Torna la Masiero — Dopo lo spettacolo di Luca de Filippo al -Dianasono adesso di scena Lauretta Masiero e Renzo Palmer in « Uscirò dalla tua vita in taxi.. Pordenone — Gaber dal vivo — Al Teatro Verdi, lunedì e martedì prossimi, Giorgio Gaber presenta il secondo appuntamento della stagione di prosa: -Io, se fossi Gaber-, Fatelo subito! E, visto che per vincere bisogna partecipare, partecipate di più: utilizzate anche il tagliando pubblicato in questo annuncio. Moltiplicherete così le vostre probabilità. Vi rammentiamo che ci sono tre fantastici Computer Portatili Olivetti MIO in premio, oltre a 47 opere Zanichelli, tra cui il Nuovo Ragazzini, il più completo dizionario di inglese; il Nuovo Zingarelli il più consultato vocabolario della lingua italiana; il Raoul Boch, l'autorevole dizionario di francese. Tutti i tagliandi dovranno pervenire, a La Stampa Promozione, Marketing e Pubblicità - Concorso Tuttolibri - via Marenco 32,10126Torino, entro le óre 24 del 17/11/1984.

Persone citate: Gaber, Giorgio Gaber, Lauretta Masiero, Masiero, Raoul Boch, Renzo Palmer, Zanichelli

Luoghi citati: Napoli