Pallavolo: Valeo e Bistefani premiate dalla gran volontà

Pallavolo: Valeo e Bistefani premiate dalla gran volontà Pallavolo: Valeo e Bistefani premiate dalla gran volontà Classifica: DIPo p. 10; Arrital e Dondi 8: Tre Valli, Udine e Sistemi 6; Virgilio, Ravenna, Thermomec e Valeo 4; Arezzo e Serenissima 0. A 2 Femminile, girone A: Oxford - Bistefani 1-3; Cus Torino - Smalticeram 0-3; Zanetti - S. Lazzaro 13: Genova - Elcap 2-3; Spinea - Finain 0-3; Succo di Lana • Cus Padova 3-1. Classltlca: GSO e Smalticeram p. 12; Oxlord 10; Fonain, Elcap e Bistefani 8; Zanetti 6; Genova, Spinea. Cus Padova, Succo di Lana e Cus Torino 4, B maschile - Gruppo A/1: Villa d'oro MO - Gonzaga Mi 1-3, Glizia RE - Novara 3-1. Zucchi CR Messagg. Auto Gorgonzola 3-0. Classifica: Zucchi 8, Glizia Gonzaga 6, Novara Villa d'oro 2, Gorgonzola 0 — Gruppo A/2: S. Anna S. Mauro • Olimpia Voltri 03. Lasalliano TO - Sa Fa To 1-3. Cus Genova • Alessandria 3-0. Classifica: Sala 8, Olimpia. Lasalliarfb 6. S. Anna. Cus Genova 2, Alessandria 0. B femminile • Gruppo A/1; Real Farnese PR - Sgeam GSI MI 0-3. Sa.Fa. TO - Ignis VA 3-0, Pali. A76 MI - Rivarolo 0-3. Classifica: Rivarolo 8, Safa Sgeam 6, Ignls, Pali A76 2, Farnese 0. CI maschile • Gruppo A/1: Pavoc Ponti Romagnano • Caronno 3-0, Concorezzo - Saggiano 3-2, Castagna Borgofranco - Borgomanero 3-1. Classifica: Concorezzo 8, Pavic, Caronno 6, Saggiano, Castagna 2, Borgomanero 0. — Gruppo A/2: Moncalieri - Eurosiba Carpenedolo 0-3, Treviglio - Ina Plnerolo 3-2; Boccaleone BG Cus Torino 3-0. Classifica: Eurosiba 8, Treviglio, Boccaleone 6. Plnerolo 4, Cus Torino Moncalieri 0 — Gruppo B/1: Cus Pavia - Salumificio Campagnolo CN 0-3, Celle Autofiori - 2A Albisola 1-3; Lib. Vercelli - Faccmenta Novi 3-0. Classifica: Cuneo 8, Lib. Vercelli 6, Faccmenta 4, Albissola, Cus Pavia, Celle 2. CI Femminile - Gruppo A't: Vallin Cogne AO - Ivrea 3-0; Sanmartinese No - Bresso 0-3, Masini Valenza - Pavic Ponti Romagnano 3-2. Classifica: Vallin 8, Ivrea. Bresso, Masini 4, Sanmart., Pavic 2. — Gruppo A/2: Sedes Sanremo • Varazze 0-3, Kiippan Pinerolo Lasalliano TO 3-0, Lib. Cornetto CN • Maurlna IM 3-2. Classifica: Kiippan 8, Cornetto 6, Lasalliano, Varazze 4, Maurina 2, Sanremo 0 TORINO — Dopo tre settimane di astinenza, la Valeo è finalmente ritornata ad assaporare il gusto della vittoria. I monregalesi di Mario Sasso hanno infatti battuto in casa la Termocucme Arezzo, al termine di una partila nervosa e tirata fino alla conclusione, con i toscani che hanno saputo annullare ben nove match-ball. Guidata da un Mano Mattioli in grande giornata, la Termocucme ha saputo più volte mettere in difficoltà i padroni di casa, che non sempre hanno saputo olfrire un gioco brillante ed efficace in attacco. La grande voglia di vincere e soprattutto la straordinaria prestazione di Halanda hanno permesso alla Valeo di conquistare due punti Importantissimi, che la allontanano leggermente dalla zona «calda» della classifica. Grandissima impresa, in campo femminile, della Bistefani che è andata a vincere sul parquet della capolista Oxford, mettendo In mostra un bel gioco e soprattutto una grinta invidiabile. Le ragazze di De Michelis evidentemente sono scese in campo più tranquille, consapevoli di non aver nulla da perdere, mentre le lombarde hanno sentito troppo la responsabilità di essere in testa alla classifica. Il Cus Torino invece non è riuscito a fermare lo Smalticeram, giocando una partita veramente scialba e priva di carattere. Le emiliane invece hanno avuto nella Bond un vero e proprio «tocco di classe» che le farà andare molto lontano. , Pallamano SERIE B Femminile:' Alla 4* giornata la classifica inizia a delincarsi molto chiaramente. Dovrebbe essere un discorso a due tra Mugello Firenze e Casetta Hotel AostaLe valligiano ieri hanno colto il terzo successo stagionale proprio contro II Cedrate, nei cui confronti diretti finora avevano sempre perso. Interessante la presenza di due giocatrici Jugoslave Risultati: D. D. F. Milano-Mugello Firenze 18-24; Firenze-Livorno 18-13; Modena-Parma 9-14; Casetta Hotel-Cedrate 23-19. Classifica: Mugello Firenze 8; Casetta Hotel Aosta e Firenze 6; Milano, Cedrate e Parma 4; Livorno e Modena 0. Prossimo turno: Cedrate-Mugello; Livorno-Modena; Milano-Firenze: Parma-Casetta Hotel Aosta. SERIE CI maschile: (4* giornata): Corona Alessandria- Canina Casale 19-16; San Camillo Imperia-Ferrarin Milano 28-24; Muretti Time San Remo-San Martino Pavia 2120; Abc Bordighera-Aosta 17-14; Savona-Torino 31-9. Ha riposato il Vigevano. CLASSIFICA: Bordighera p. 8; Ferrarin, Aosta. Alessandria, Savona, Sanremo, Casale e Imperla 4; San Martino e Vigevano 2; Torino 0. Maurizio Pignata Risultali: A 2 Maschile, girone A: Sistemi Carpi - Dondi 3-1; Tre Valli-- Udine 3-0; Serenissima Ravenna 0-3; Valeo • Termocuclne 3-2; Arrital • Virgilio 3-1; Thermomec - DIPo 0-3.