Carossonese-Novese 0-0

Carossonese'Novese 0-0 Carossonese'Novese 0-0 MONDOVI' — La Novese non è riuscita a imporsi sulla Carassonese e perde un altro prezioso punto nei confronti del Bra. Giusto il risultato di parità anche se, vista la mole di gioco costruita dalle squadre, ogni risultato sarebbe etato, possibile. Cernasonese: Bertolè; Monticone, Pclmero; Rlzzieri, Cattaneo, Mantovani; Cotroneo_ (85' Brignone), Matliello, Peclron. Perin (72' Dho), Terreno.» Novese: Manzi; Traversa. Piredda; Bovera, Scremin, Lupone; Trevani, Bairera, Sacco, Oppezzo (80' Barile). Astrua (75' Picasso). Arbitro: Migliaccio. Fossanese-Carmagnola 2-2. Fossanese: Sappa; Farchetto. Pirra; Borsi, Fissolo, Cosa (65' Testa); Ruffa, Castellino, La Bella, Negro, Careddu. Carmagnola: Accorsi; Villa, Curio; Costanzo, Calcateli!. Graglia (56' Barbasso), Trlnuliti, Cosseddu, Cavaglià, Vaudagna (76' Negro), Tallone. Reti: 2' Vaudagna; 11' La Bella; 33' Trinuliti; 84'Borsl. Arbitro: Masone. Audace Boschese-Santenese 2-0. Audace Boschese: Bossito; Briccola, Falciani; Manfredi Flavio., Corradin, Cosola; Allegroni, Manfredi Fabrizio, Calabrese, Tramarin (82' Fasan), Fazio (75' Tarditi). Santenese: Cazzulo; Boscolo, Parisi; Canterano, Mastromatteo, D'Ezio; Mari, Mulatero, Zafarana, Ferracinl (74' Di Vincenzo), Cappelli. Arbitro: Dell'Erba. Rati: 37' e 76' Allegrone. Quattordlo-Farlgllano 1-0. Quattordlo: Rossanino; Cozzo. Burbello; Musso, Zottarelli, Vannlcola; Di Marzio. Tiengo, Poggio, Venezia, Alme (38' Brusasco). Perigliano: Urban; Martini, Porcari; Lora. Veronese, Bosco; Lerda (55' Favaro), Damilano, Ferraris (46' Sartori), Prisma, Notario. Rete: 32' Vannioola (rigore). Arbitro: Gualano. Valenzana-Sommarivese 4-0. valenzana: cenava (72' Merlone), Sesta, Gorani, Bisi, Sciacca, Vecchio, Pivetta, Mauro, Mogni, Binelli, Papalia (67' Porcelli). Sommarlvese: Berrino, Musso, Massimino, Morra, Milia, Casagrande, Nada, Garelli, Abrate, Sapetti, Michelin (46' Messina). Reti: 28' e 37' Binelli, 63' Papalia (rig.), 73' Mognl. Arbitro: Lana.

Luoghi citati: Bra, Messina, Venezia