St-Vincent-Meroni 2-1

St-Vincent-Meroni 2-1 St-Vincent-Meroni 2-1 ■ SAINT-VINCENT — Dopo quattro consecutivi pareggi e una sconfitta il Maros è ritornato ai successo sconfiggendo 01 misura 2 a• 1 il Meronl. I termali di Nunzio Santoro scesi In campo rimaneggiati per V assenza di Centola, Lago e Campanile nella circostanza sono apparsi meno belli ma più utilitaristi che in altre occasioni. Il primo gol II Maros lo realizzava al 15' con Caplstrano che trasformava un rigore concesso per un tallo di Piantona. Il raddoppio, I padroni di casa lo siglavano poi all'inizio della ripresa con Montelorte che di testa era lesto a girare In reto una punizione di Capistrano. Sliorava altre segnature il Maros ma al 63' il Moroni accorciava con Fogliati. Bongiovanni si vedeva respingerò da Gualco un rigore al 65', Maros: Fessi»; Milazzo, Streito: Signetto, Vaccaro, Bonin: Verducl (81' Frachey), Capistrano. Trombetti (87' Miriello), Montelorte, Bongiovanni. Meronl: Gualco: Cappellotto, Piantona: Fogliati, Cavaliere, Malcangi: Scarebosio (75' De Giorgio). Muzzupappa. Cartora (50' Fuselli), D'Arrigo, Coppola. Arbitro: Alesso Reti: 15' Capistrano (rig), 49' Montelorte, 63' Fogliati. Borgo Urlola-San Mauro 4-2. Borgo Urlola: Mennuti; Bottega, Alberti; uongo, Messuti, Pirrone; Ferranti, Innocente (87' Milan), Pisani (85' Bizzocco), Lanciano Campanella. San Mauro: Aleati; Ferenaz, Capraro; Calvo, Ceccotti, Gambatesa; Gentile. Iraci. D'Adamo, Stella, Capocchiano. Reti: 20' (rigore) e 38' Pisani; 30' Ceccotti; 68' Capocchiano (rigore); 75' Lanciano; 86' Innocenti. Bollengo-Corsica Belnasco 1-1. Botiengo. coiaiocco; Monte, Ghidetti; Ceresa, Perrone, Pera; Silva, Castelli (65' Marsan), Boggian, Bardesono, Vercelli. Corsica Belnasco: Nicola; Solla, Barberis; Gadda, Zurma, Romussi: Esposito, Ateo (80' Berno), Roveri (75' Leoni). Fiorentino, Pedone. Reti: 8' Solla; 18' Boggian.