Juve Domo- «Villa» 3-0

Juve Pomo» «Villa» 3-0 Juve Pomo» «Villa» 3-0 Strambino-Gassino 1-0 DOMODOSSOLA — Alla Juve Domo il derby ossolano. Tre a zero il risultato finale che rispecchia fedelmente il divano delle forze in carneo [granata di Zanetti hanno disputato una delle migliori partite, in fornata decisamente negativa, invece.-il Vìlladossola. Il derby ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni: quasi 1700 paganti per mi incasso di circa nove milioni, un record per la promozione. Juve Domo: Paganelli. Pirazzi, Bosco; Piemontesi, Bionda (8' Fuse. 19' Foli), Capra; Fostinelli. Minati. Russo. Beltrami. Colloca. Vìlladossola: Samomni. Korelic. Plorutti (72' I. Pennestri); Falcone. Bionda. Montanari; Berrini. Fontana. F. Pennestri. Pellegrini. Gemetti. strambino — Lo.Strambino riprende la sua marcia verso i vertici della classifica, superando un Gassino che ha chiaramente impostato la partita In funzione del pareggio. E gli ospiti sembravano avviati ad ottenere quanto sperato. Ma proprio all'ultimo minuto, su rigore. Orsini ha dato al suoi la vittoria. Cronaca. Al quarto d'ora punizione di Ravagnani bloccata da Ravetto. Al 20' bella bordata di Berìno. di poco fuori. Allo scadere del primo tempo punizione di Orsini per Barino: palla sul tondo. Ripresa. Al 75' Orsini cade in area e gli strambinosi reclamano il rigore, non concesso. Al 78' testa di Bregolln e parata di Ravetto A due minuti dalla fine cross di Rotolo per Berino. spinto alle spalle da Bregolln. E' rigore, che Orsini trasforma. Avls Strambino: Ravetto: Francescato. Vanore: Faedda. Sarboraria. Zoppo (60' Deodato): Rotolo.' Berino. Rey. Orsini. Verikas (46' Bugilo). Renault Gassino: Vendramin: Quirino, Trumfio; Fornaca, Preti, Franceschetti: Bregolin, Ravagnani. Biotto, Sernia, Marino (80' Odetto) Reti: 3' Bosco. 37' Piemontesi, 69' Bosco. Stresa-Borgosesia 0-1. Stresa: Fassoli. Bonomi, De Luca, Bertolesi, Masoero, Bertaccmi M.. Nedalim, Bonetta, Portaiupi (64' Tiboni), Laganaro, D'Antuono. Borgosesla: Balsano. Zanasso. Gallina. Zappella, Berlaccini O . Faletti, Beccaria (65' Bresciani). Barcellan, Boninl, Marola, Trivelli. Rete: 69' Bresciani. Arbitro: Favaron. Gozzano-Verbania 1-1. Gozzano: Arangio. Rossi. Gioria (87' Destro), Poletti, Florio, Verzini, Lamorte, Arrigo, Storace, Rimella. Pegoraro. Verbanla: Destro. Marchesa. Pormi. Cavallini, Borre.- Fabris (69' Boni), Garripoli, Butti. Goliardi. Castagna. Valdo. Reti: 14' Pormi (ng), 34' Lamorte. Arbitro: Corona. Arona-OleggfO 1-1. Arona: Massara; De Santis (59' Selle). Gurlone: Barbieri, Bortolamei, Rossi M.; Barzaghina. Pighini. .Bovio (77' Rossi F.), Malamo. leardi. Olegglo: Viti; Castaldi, Facchi; Giovanna. Camporelli. Apostoli; Lualdi, Raso, Maura (46' Marangoni, Scala. Massara. Reti: 19' Facchi (ng), 87' Rossi F. Arbitro: Martini. Mezzomerico-Gravellona 2-1. Mozzomerlco: Zecchma: Zenone. Milani; Monni. Pivanti, Leonardi; Emanuele, Maglifiori. Vitale (70' Bonini). Oestito (63' Orgneri). Guglielminetti. Zurzola Gravellona: Vanna; Crosta, Bovi (38' Fasoli): Pivanti, Di Domenico. Barozzi; Borgatta. Mattioli. Ferraretto. Rampi. Aliperti. Reti: 16' Mattioli. 17' Destilo, e al 73' Oignen. Arbitro: Quaglia. Arbitro: Vigna Rete: 89' Orsini (rigore) Aree Parmalat-BacigalupO 1-1. Aree Parmalal: Fadm: Gribaudo, Rossano (80' Carrù); Bergamino, Paolo Chiapello. Renzo Chiapello; Veglia. Bonello, Gentiluomo. Ruscio. Russo. Baclgalupo: Wood; Cammareri, Elteo; Torta. Gregori. Dario; Cagnasso, Savio, Russo, Lunardi, Lo Giudice. Roti: 63' Savio; 77' Ruscio. Mdr Caselle-TrInO 1-1. Mdr Caselle: Moccia; Mohtefamelio. De Vecchi; Denaro, Pioloco. De Cosmis; Basso, Gaiottino, Francescon, Cassan (57' Aprile). Fava (58' Farragina). Trino: Campasso; Fracassi. Osenga; Scomparin, Davanzo, La Loggia; Lavazza. Guglielmotto, Primizio (87' Cacciatore), Badiale (46' Piccini). Graziano. Reti: 2V Fava; 55' Lavazza.

Luoghi citati: Mezzomerico, Rimella, Stresa, Verbania