Vigevano, punto prezioso in Brianza

Vigevano, punto prezioso in Brianza Vigevano, punto prezioso in Brianza LISSONE — Ancora un risultato utile in trasferta del Vigevano che in terra brianzola ha colto un più che meritalo pareggio. La conlesa è terminata sull'1 a 1, ma chi può ritenersi più appagata è la Pro Lissone. Il Vigevano infatti ha perso la grande occasione di cogliere la vittoria. E' stata a sua portata di mano per tutta la prima frazione di gioco quando, dopo essere passata In vantaggio con l'esordiente media-, no Ferriani al 9' con un ottimo colpo di testa, si è fatto raggiungere sul finale del primo tempo per una prodezza della punta più insidiosa dei locali. Cesana. Cesaria due minuti prima, invece, in mezza rovesciala, in centro area, si era visto respingere una bella conclusone con intervento d'istinto dell'estremo difensore ospite. La compagine lomellina comunque, pur avendo nel frattempo «perso Samaden vittima di un brutto colpo alla schiena, aveva un'Immediata reazione e solo la bravura di Cappelletti ha impedito proprio al 45' a Rulfinoni di raddoppiare per i colori biancocelesti. Pro Lissone; Cappelletti; Paravicini, Dassi; Pugnanl, Barolo, Mariani; Longoni, Magni, Polini, Colaianni (66' Martino), Cesana. Vigevano: Re; Bighlani, Polizzotto; Zamuner, Freschi, Ferriani; Bergamaschi, Ruffinoni (55' Morgià), Musazzi, Solimene Samaden (32' Maffi). Arbitro: Mantovani. Reti: 9' Ferriani, 41' Cesana. Cerretese 2 Entella 3 Risultato (ino al termine in bilico, anche se nei primi 45 minuti la superiorità ospite si era concretizzata con due reti siglate entrambe da Antonucci al 22' e al 45'. Cerretese: Vannoli; Magrini, Malvoni; Baldoni, Ceccarelli, Sarti (46" Finizzola); Lintas (67' Pierini), Carli, Carboni, Bernardini, Piras. Entella Chiavari: Cardinale; Guerra, Gandolfo; Di Fraia, Mariani, Stabile; Bertolucci, Benedetti, Antonucci, Scarpa, Taiarico (55' Menilo). Arbitro: Bencivenga. Reti: 22' e 45' Antonucci, 50' e 70' Piras. 63' Antonucci.

Luoghi citati: Cesana, Lissone