Il Pinerolo beffa l' Andora (2-1)

Il Pinerolo beffa PAndora (2-1) Il Pinerolo beffa PAndora (2-1) ANDORA — All'88' con una rete di Sinopoli nel più classico dei contropiede il Pinerolo beffa l'Andora. prolesa alla ricerca della vittoria: risullato 2-1. Il presidente del Pinerolo Candellero commenta: -Abbiamo raccolto più di quanto si sia seminato". L'1-i che fino a quel momento aveva sancito la partita sarebbe stato più equo. La squadra di Vanzetti era andata in vantaggio al 20' con un rete fortunosa: su tiro di Monella la sfera batte sulle spalle di Sasso e si trasforma in uno spiovente che si infila a fil di traversa Pronta replica deli'Andora che impegna Fnson su punizione di Nuvolone al 30' e pareggia al 41' su corner deviato da Cino. Nella ripresa l'Andora preme, sliora il successo al 76' su una mischia risolta da Fnson a mani aperte (qualcuno ha visto il gol), ma segna il Pinerolo allo scadere. L'incontro è stato mediocre sul piano tecnico, con 6 ammoniti (tre per parte): la vittima più illustre è stalo Scaburri. L'arbitro avrebbe forse dovuto mostrarsi più severo con lo stopper ospite. Il Pinerolo aveva le carte in regola per ass.icurarsi il pareggio, anche se nella ripresa ha dovuto sostituire Ragona. iebbncnanie. con Berti, mentre l'Andora. in difficolta a centrocampo per l'assenza di Fontana, squalificato, e costretta dopo 20' a sostituire l'infortunato Ravera, ha cercato di sopperire con ritmo, ma avrebbe avuto bisogno di un pizzico di fortuna. Giuseppe Mordi io Andora: Setti. Papone. Pittino: Costantini, Cino, Bellomia. Atragene. Ravera. (27' Nuvolone). Scaburri, (88' Lanteri), Piazza, Sasso Plnerolo: Fnson; Marangon. Bochicchio; Monella, (86' lozzo), Scaduto, Ciraci; Bertuzzo. Ciota, Smopoli, Serafino. Ragona. (46' Berti) Arbitro: Cirene Reti 20' Sasso autorete. 41' Cino. 88' Sinopoll.