Dopo 20 anni la nebbia a Cesena

Dopo 20 anni la nebbia a Cesena Dopo 20 anni la nebbia a Cesena Un Cagliari sterile fa pari col Monza Questo Arezzo gioca e segna ma solo per 45' Gara sospesa al 70', con i romagnoli in vantagg CESENA — Erano veni' anni che una partita di calcio del Cesena non veniva sospesa per nebbia. L'ultima volta ere accaduto nel campionato di serie C 1964-65, partita Ccscna-CIvitanovese. E' accaduto anche oggi, cosicché la partita tra il Cesena e la Triestina, che poteva dire chiare parole sulle possibilità degli alabardati di raggiungere Pisa e Bari, è stata rinviata dopo 70 minuti di gioco. Al momento della decisione arbitrale il Cesena conduceva per 1 a 0, grazie ad un Cagliari-Monza lai calcio di rigore trasformato al 51' da Russo e concesso per un chiaro fallo di Biagini ai danni di Leoni. Il vantaggio dei padroni di casa ci stava tutto perché, da quel po' che si è visto, la Triestina t stata chiaramente dominata dal Cesena che ha posto più volte in pericolo la inviolabilità della porta di Bistazzoni. Questo perché i romagnoli hanno manifestato una più chiara disposizione al gioco che non i giuliani. I centrocampisti bianconeri hanno annullato quelli av¬ Arazzo-l'esc Arezzo: Pellicano '.'moia Riva (73' Corti), Cartoni (62' Bonesso). Colantuno. Mangoni; Bertoni. Neri. Tovalieri, Miani, Buit' Pescara: Ross'. Venturini, Ronzarti. Caputi. Roselli. lonalli l/aicliionne (49' Piccmin). Acer bis. De Martino, De Rosa, lacchi. Cagliari: Sorrentino: Lamagni. Conca (é.?' Puxefldu). D' Alessandro. Chineilalo. Venturi. Belimi (75' Marino) Crusco. Puas. Unte. De Rosa Monza: Torresuv Saltarelli Gaspafini; Tacconi (4ty Pellegrini). Spoiion, Boccalresca: Callo. Salili Bolis. Ronco. Pagliari (81' Fontanini) Arbitro: LamoReti: 78 e 90 Arbitro: Boscni Reti: V Piras 60' BoNs Catania-Bologna 1 a 0 Cesena-Trie Catania: Mango: Longobardo, Pidone. Giovaneiii (86' Caracciolo). Pedrinho. Polenta; Luvanor (71 ' Maggiora). Mastalli. Coppola. Ermini. Pellegrini. Bologna: Zinetti; Ferri. Bombardi. Fabbri. Logo?zo. Romano. Piangerelli, Gazzaneo (68' Zerpelloni). Frutti. Greco. Marocchino (46' Marronaro). Cesena: Rampulveio. Leoni; AgostRusso. Triestina: Bistazrone. Costantini, Bragiia (67' Ganibvio. Arbitro: lesta Rete: 63 Russo Arbitro: Bianciardi Rete: 20' Polenta Varese-Pisa Taranto-Bari 0 a 0 Varose: Zunico. Misuri. Papis, Strappo Filardi, Gentilitli; Di Giovanni. Bongiorni, I itoti (66' Scaglia). Salvadé (64' Metter) Pello.-' m, Pisa: Mainimi; Armenise (£0 Beniamini). Voipeana Cinti. Ipsaro. Caneo. Bergjeei, Mariani, Kiett. Giovannelil (78' Gori). t>a -, un Arbitro: Pezzelia Reti: 38' Armenise, 73' Pellegrini Campobasso-Padova lai Campobasso: Ciappi; Anzivno, Trevisani Pivello Progna, Ciarlantini; Lupo (46 Ugolotti). Cannilo. Robonato. Gorelli. Perrone. Padova: Benevelli; Salvatori, Fanesi; Donati. Baroni. Da Re; Sorbi, Restelli, Pradella (88' Seno). Valigi. Sorbello. Arbitro: Gabrielli. Reti: 40' Pradella. 65' Ciarlantini. Sambenedettese-Perugla lai Sambenedettese: Di Leo; Petrangeli, Attrice; Ferrar. Maccoppi, Cagni; Manlrin (81 ' Rullmi), Ranieri, Borgonovo. Odorizzi, Buoncammino Perugia: Pazzagh; Benedetti, Rondini; Allievi,' Brunetti, Gozzoli; Massi. Graziani (83' Amenta), Novellino, De Stefanis. Zanone (66' Brondi). Arbitro: Coppelelli. Reti: 23' Buoncammino. 30' autorete Ferrari. Taranto Paese, Parpiglia Frappampina; Sgarbossa. Scoppa (86 Vio). Piscedtìa. Frigerio. Bordili. Chimenti. Biondi, Traini.. , Bari: Imparalo. Cavasin. De Trizio; Cuccovilló. G Loseio. Piraccini. Cupirn, Sola. Bivi. Lopez. Bergossi (84' Galluzzo) Arbitro: Pieri Lecce-Genoa 3 a 1 Lecce: Pionelli. Vanoli. S. Di Chiara; tnzo, Rossi. Miceli. Raise. Orlandi. Cipriani (76' Paciocco). -A. Di Chiara. Palese. Genoa: Cervone: Testoni. Canuti; Benedetti (46' Bosetti). Faccenda. Mileti; Bergamaschi, Mautr, Fiorini. Eramo, Policano (26' Bonetti). Arbitro: Luci. Reti: 39' Raise. 60' Rossi. 81 ' Paciocco. 89' Bonelli Parma-Empoli 0 a 1 Parma: Dorè; Panizza. Mussi; Farsoni, Davin (60 Lombardi). Aselh; Marocchi. Pin. Macina (46' Bertonen), Facchini. Barbuti. Empoli: Drago: Gelain (4' Mosconi), Salvadori; Piccioni. Della Scala, Verlova; Zennaro. Casaroii, Della Monica (77' Mezzani). Radio, Cinello. Arbitro: Lanese. Rete: 49' Cinello. io (1 a 0) sulla Triestina: versari ed hanno, nel contempo, imposto un più logico e costruttivo gioco offensivo, a beneficio di Russo ed Agostini, Dall'altro lato pochi palloni per De Falco e D'Ottavio, ben controllati da Cuttone e Spinosi. Ha lasciato perplessi la decisione del signor Testa di far giocare per 70 minuti una gara che non andava nemmeno iniziata. Sospenderla dopo 11 vantaggio del Cesena ha assunto il sapore di duplice beffa per i locali che per poco non sono venuti alle mani con i tifosi triestini. e. (1. t, ara 2 a 0 rgese Tovalieri, stina (sospesa) la. Cuttone, Spinosi, Saia. Craini. Gabneie. Baiozzi. Angelini, zoni; Bagnato (46' Moro). Ce Biagmi. Chiaranza. De Falco. enni). Romano, Vailati. D'Otta o su rigore. lai MEDIUN CAPOLA non capitava dal 1964