Teppisti bloccano Lo Bello

Teppisti bloccano Lo Bello Teppisti bloccano Lo Bello (Segue dalla 1' pagina) che conduca agli spogliatoi,' destinatario della protesta l'arbitro Lo Bello, reo di aver concesso un calcio di rigore ritenuto Inesistente dalla tifoseria atalantino. CI sono stati scontri Ira alcuni esagitati e lorze dell'ordine: una pietra ha colpito ad una gamba un agente di pollila, un lucchetto di ferro ha sfiorato la testa del colonnello Cappelluzzo della polizia. In questo frangente 6 stata capovolta e gravemente danneggiata, messa quasi fuori uso, un'auto del settore radiofonia della Rai. Da parte di gruppi di facinorosi è stata devastata un'edicola ad una cinquantina di metri dall'In' grasso allo stadio; sono state danneggiate anche Insegne stradall e una cabina telefonica. Una trentina di giovani sono stati accompagnati In questura e al comando del carabinieri dove sono siati Identificati e subito dopo rilasciati. Il pullman del glO' calori dell'Avellino ha potuto la sciare lo stadio di Bergamo — sotto II controllo della polizia — pochi minuti prima delle ore 18, circa un'ora e mezzo dopo la fine dell'Incontro: ma non ci sono state reazioni nel confronti dei gioca lori della squadra di Angelino. Molotoff a Milano MILANO — Quattro giovani sono stati arrestati al termine della partita Mllan-Sampdorla perché trovati In possesso di bottiglie Incendiarle, bastoni ed un coltello. I quattro sono Roberto Armanl di 19 anni, Fabrizio Zoll di 21 anni, David Stringi di 19 anni ed II quattordicenne D.R.L., tutti milanesi.

Persone citate: David Stringi, Fabrizio Zoll, Lo Bello, Roberto Armanl

Luoghi citati: Bergamo, Milano