Valenzana a raffica

Valenzana a raffica Valenzana a raffica VALENZA — La Valenzana è riuscita a sbloccare il suo attacco, dopo alcune domeniche di bel gioco con risultati striminziti. E' stala favorita in questo anche da un Quattordio che si è presentalo al Comunale senza tare barricate. Alla (ine 5 reti per la Valenzana ed una per il Quattordio con tanto spettacolo. Valenzana: Ceniviva, Gorani, Bisi (60' Mandracchia), Mauro, Sciacca, Vecchio, Pivetta, Lenti (75' Porcelli), Mogni, Blneih. Papalia Quattordio: Rossanino, Burbello, Pirrone (46' Brusasco). Musso. Collo, Vannicola, Di Marzio (60' Torti), Spandonaro, Tiengo. Venezia. Aime. Reti: 5' e 15' Scracca, 35' Vannicola (rigore), 48' Papalia (rigore). 65' e 85' Mognl. rrniewa «ih fenmrt ni (nfrtin Sommariva-Audace Boschese Ò-1. Sommarlva: Berrino; Furrl, Massimlno; Musso, Miglia, Casagrande, Nada, Michielm (8r Morra), Abrate, Sapetti, Garelli (76' Messina). Audace Boschese: Bollito; Briccola, Falcianl, Manlredi I, Corradin, Cosola (46' Tramarm). Allegrone, Manfredi II, Calabrese, Contorto, Fazio (88' Tarditi). Reti: 84' Fazio. Arbitro: Scuto. Santenese-Fossanesé 0-1. Santenese: Cazzulo; Mastromatteo, Boscolo; Camerano (46' Mulatero), Melle, Dezio; Mari. Mastrorosa, Siciliano. Cappelli (46' Di Vincenzo), Zalarana. Fossanese: Sappa; Farchetto, Pirra; Borsi, Fissolo, Cosa (60' Buna); Rulla (80 Negro), Testa, La Bella, Castellino, Careddu. Rete: 7' Careddu. San Carlo-Farigliano 4-2. San Carlo: Biasotto; Scuccalo (75' Palazetti), Di Pierri; Deambrcgio, Vermonti, Legnaro; Daffara. Ceria, Volta (70' Fava), Moreschini, Montiglio. Farlgllano: Urban; M. Martini, T. Martini; Lora, Fantini, Porcari; Ferraris, Damilano, Rista. Notano, Bosco. Reti: 10' Montiglio, 34' Ceria, 58' Daffara, 63' Volta. 69 Martini M . 81' Rista. Arbitro: Ferrari. ValeO-Canelli 2-1. Valeo: Berto; Randatto. Richeri; Marchioretti, Caon, Gallone; Marrese, Fasoli, Arioli (70' Santoro), Soncm, Laporta. Canelll: D'Urso; Mosenzo I, Corda; Corlano, Feria. Mosenzo II. Cavallaro, Morcia. Baldi, Gola, Tosetti. Reti: 3' Laporta; 67' Cavallaro. 89' Santoro. Arbitro: Scito. Oggi su Stampa S inserto di 4 pagine cor) la cronCanelli. E' un'iniziativa riservata era del pomeriggio aca e le loto dell'incontro Valeo alla zona di Canelli e Mondovi.

Luoghi citati: Canelli, Farigliano, Messina, Mondovi, Musso, Venezia