Vigevano vola con la Brembillese

Vigevano vola con la Brembillese Vigevano vola con la Brembillese VIGEVANO — Il Vigevano ha colto un'altra vittoria con punteggio altisonante (3 a 0) che umilia la Brembillese. Il risultato a favore dei locali è decisamente sproporzionato rispetto al gioco da loro espresso. I padroni di casa hanno adottato una tattica basata quasi esclusivamente sul contropiede; gli avversari, attenti e ben disposti a centro campo, si sono, invece, dimostrati del tutto evanescenti in fase conclusiva. II gol che ha spianato la strada alla vittoria del lomellini è stato realizzato da Freschi poco dopo la mezz'ora. La Brembillese, più manovriera, quando ha reso continua la propria offensiva ha trovato la retroguardia vigevanese attenta e il portiere Re ha sventato i tiri più insidiosi dicendo -no- per almeno quattro volte agli attaccanti avversari. Gli ospiti hanno collezionato ben 12 calci d'angolo e possono recriminare su una traversa colpita aii'87' con Vanotti. La cronaca delle reti. Al 33' punizione per atterramento di Solimeno trasformata in seconda battuta di Freschi; 44' Ruftinoni raddoppia infilando Scarpellini in uscita a conclusione di un assolo. Al 71' Rutfinoni libera Solimeno che salta Sartirana quindi sferra un gran tiro da 30 metri con il pallone che si infila sotto la traversa. ; Giancarlo Rolandi Vigevano: Re; Polizzotto, Bighiani; Zamuner, Freschi (77' Borgonovi), Bergamaschi; Malti (61' Morgia), Samaden, Ruftinoni, Solimeno, Musazzi. Bremblllese: Scarpellini; Suardi, Sartirana; Fracassoni. Togni, Mantieni: Grigis, Vanotti, Regonesi (46' Ubblali), Menadi, Galimerti (69' Buttarono Arbitro: Lupo. Reti: 33' Freschi, 44' Rutfinoni, 71' Solimeno.

Luoghi citati: Vigevano