Il Trecate arranca e incassa un gol

Il Trecate arranca e incassa un gol Il Trecate arranca e incassa un gol RIVA DEL GARDA — Di sconfitta in sconfitta, il Trecate è entrato in zona retrocessione, ieri, sul Lago di Garda, i biancorossi hanno subito la solita sconfitta, propiziata da una distrazione difensiva e dall'incapacità cronica di andare in gol. La gara è stata decisa subito nelle battute iniziali. Dopo una punizione per i locali, al 13', la difesa trecatese si è fermata invocando il fuorigioco del benacense Raffaelli. L'arbitro, però, ha fatto cenno di proseguire e l'attaccante locale è entrato in area ed ha tirato. Porla ha fatto il miracolo di respingere, ma è arrivato Speri che, indisturbato, ha messo dentro. La difesa del Trecate? Tutta ferma a guardare. La reazione del novaresi è stata tutta a centrocampo. Tiri in porla se ne sono visti solo da parte benacense ed è sempre stato Porta a dovere sottoporsi a duro lavoro. Nelle fasi finali della gara il Trecate ha posto l'assedio alla porta della Benacense, ma non c'è stato nessun biancorosso capace di azzeccare il tiro giusto. Lo ha indovinato al 43' il locale Lasi e Porta ha dovuto letteralmente volare per evitare lo zero a due. Per il Trecate, dopo l'ennesima sconfitta, le cose cominciano a complicarsi. La situazione in classifica sta diventando precaria e il morale della squadra non è dei migliori. I tifosi s'augurano una pronta ripresa Marcello Sanzo Benacense: De Matte; Degara, Wachler (60' De Murlas); Risani, Maran, Battistata; Speri (66' Lasi), Lupi. Raffaeli. Franzoi, Zuntini. Trecate: Porta; Cagnin (71' Ballio). Paccagnan; Nasta. Broglia. Portelli; Landonio (22' Rosso), Ticozzeiti M., Spinelli, Ticozzelli B., Codecasa. Arbitro: VeneraRete: 13' Speri. ndi

Luoghi citati: Riva Del Garda