Dal pugilato speranze per gli «europei 1985»

Dal pugilato speranze per gli «europei1985» Dal pugilato speranze per gli «europei1985» PESARO — Si sono conclusi l'altra notte a Pesaro 1 campionati italiani dilettanti di pugilato con la disputa delle 12 finali in programma. Nei pesi mosca 11 cagliaritano Andrea Mannal non ha avuto difficoltà ad imporsi sul marchigiano Roberto Castrlota. Più incerte e combattute le due finali successive. Nei piuma 11 laziale Gianni Di Napoli, dopo essere stato addirittura contato nell'ultima ripresa, è riuscito ad imporsi ai punti sul campano Giuseppe Perrella. Nei massimi, conferma dell' azzurro Antonio Manfredini sul ligure Pianvlti. Manfredini, che per un infortunio non potè partecipare alle olimpiadi di Los Angeles, dopo due riprese incerte si è riscattato nell'ultima, imponendosi su uno stanco Pianvlti, Franco Falcinelli, responsabile tenico della Nazionale, ha dichiarato: ..Questi incontri hanno dimostrato che abbiamo le possibilità di lavorare su un materiale umano quantitativamente sufficiente. Il problema è ora di tenere sotto controllo questi pugili per ottenere risultati nel lungo periodo. Credo insomma che per l'appuntamento degli europei del 1987, che si svolgeranno proprio in Italia, la squadra azzurra potrà essere competitiva-. Risultati— Mosca: Andrea Manna! batte Roberto Ca- striota. Piuma: Gianni Di Napoli batte Giuseppe Perrella. Leggeri: Roberto Franceschi batte Tonino Cremone. Medi: Lauro Galvano batte Flavlano Polinorl. Medio massimi: Antonio Manfredini batte Giuseppe Pianvlti. Minimosca: Luigi Castiglione batte Domenico Padellilo. Gallo: Fabrizio Cappai batte Giuseppe Contu. Superwelter: Gaetano Moretti batte Antonio Camerani. Superleggerl: Vincenzo Nardiello batte Ugo Maglione. Welter: Corrado Mirmina batte Renato Zurlo. Massimi: Emanuele Zaghlni batte Luigi Gaudiano. Supermassimi: Biagio Chianese batte Marco Emiliozzt.

Luoghi citati: Italia, Los Angeles, Mosca, Pesaro