Pallavolo: bene le ragazze Cus Ancora uno stop per Bistefani

Pallavolo: bene le ragazze Cus Ancora uno stop perBistefani Pallavolo: bene le ragazze Cus Ancora uno stop perBistefani Quella che sulla carla doveva essere una giornata piuttosto tranquilla per le squadre piemontesi di A 2, - «i è rivelala, Invece, abbastanza tormentala e soltanto il Cus Torino femminile è riuscito a salvarsi dalla bufera. Le ragazze di De Luca, infatti, hanno collo un importantissimo successo a Scandicci a spese del Succo di Lana. Le cusslne sono riuscite a piegare le avversarie soltanto al quinto set con un finale veramente strepitoso, ma l'incontro poteva essere chiuso molto prima, dato che si sono aggiudicate i primi due parziali. Qualche errore di troppo, però, ha permesso al Succo di Lana di pareggiare il conto e di mettere in pericolo un successo che ormai sembrava cosa fatta per gli ospiti. Non c'è stato nulla da fare, Invece, per il Bisiefani che è incappato nella seconda sconlitta consecutiva. Le cesatasi sono state battute in casa dal Fonata Livorno, che, dopo un inizio di stagione decisamente travagliato, ala prendendo quota. Per il Bistelanl Invece si tratta di un momento particolarmente difficile, con parecchi problemi da risolvere per Da Micheiis. Risultati: A 2 maschile, girone A: Dondi - C.R. Ravenna 3-2; Arrltal • Tre Valli 3-2; Valeo - Udine 2-3: Sistemi • Virgilio 3-1; Serenissima DiPo 0-3; Thermomec - Arezzo 30. Classifica; DiPo, Udine e Dondi p. 6; Sistemi Carpi, Thermomec e Arrital 4; Virgilio, Tre Valli e Valeo 2; Ravenna, Arezzo e Serenissima 0. A 2 femminile, girone A: Bistelanl • Fonain 1-3; Succo di Lana Cus Torino 2-3; Oxford - Geo Survey 3-1; Spiena • Smanierarti 2-3; Genoa - Cus Padova 0-3; Zanetti Elcap 1-3. Classifica: Geo Survey. Smalti- ceram e Oxford p. 8; Zanetti e Fonain 6; Spinea, Genova, Bistelanl, Cus Torino e Elcap 4; Cus Padova e Succo di Lana 2. B MASCHILE • A-1: Messagg. Auto Gorgonzola - Gonzaga Mi 13; Zucchi Cr - Glizia Re 3-1; Novara - Villa d'Oro Mo 0-3. Classifica: Zucchi Cr, Gonzaga Mi 4; Glizia Re. Villa d'Oro 2; Messag. Auto, Novara 0. A-2: Alessandria - Olimpia Veltri 0- 3; Cus Genova - Lasalliano To 1- 3; Sa.Fa. Libertas To - S. Anna S. Mauro 3-0. Classifica: Sa.Fa. To, Lasalliano To 4; Olimpia Voltri, S. Anna 2; Alessandria, Cus Genova 0. B FEMMINILE • A-1: Rivarolo Sgeam Gsi Mi 3-0: Pali. 76 Mi • Sa.Fa. Libertas To 0-3; Ignis Va Reai Parma 3-0. Classifica: Rivarolo 4; Ignis Va, Sa.Fa. To, Sgeam, Pali. 76 Mi 2; Reai Parma 0. CI MASCHILE • A-1: Borgomanero - Caronno 1-3; Castagna Borgofranco - Concorezzo 2-3: Saggiano - Pavic Ponti Romagnanò 0-3. dattilica: Caronno, Concorezzo, Pavic. Ponti 4; Borgomanero, Castagna, Seggiano 0. A-2: Cus Torino - Eurosiba Carpenedolo 0-3; Boccalone Bg Treviglio 3-1; Ina Pinerolo - Moncalieri 3.-0. Classifica: Boccaleone, Eurosiba 4; Ina Pinerolo, Treviglio 2; Cus Torino, Moncalieri 0. B-i: Faccmenla Novi - Sai. Campagnolo Cn 2-3; Lib. Vercelli - Celle Autoliori 3-1; 2A Albisola - Cus Pavia 2*3 Classifica; Lib. Vercelli, Sai. Campagnolo 4; Cus Pavia, Faccmenla 2; 2A Albisola. Celle Autodori 0. C1 FEMMINILE • A-1: Pavic Remagnano - Ivrea 3-2; Valenza Sanmartinese No 3-0, Bresso - Vallin Cogne Ao 0-3. Classifica: Vallin Cogne 4; Ivrea, Valenza, Sanmartinese, Pavic Romagnano 2; Bresso 0. A-2: Maurina Im - Varazze 2-3; Cornetto Cn - Klippan Pinerolo 03; Lasalliano To • Sedes Sanremo 3-0. Classifica: Klippan Pinerolo, Lasalliano To 4; Cornetto Cn, Varazze 2; Maurina, Sedes S. 0. Bocce: S. Rocco prima a Sanremo SANREMO — Dopo otto anni di consecutivi successi di squadre piemontesi, due compagini genovesi — la S. Rocco Albacora (Prato, Narizzano, Grattarola) e la S. Fruttuoso Marassi (Arata, Dagnino, Repetto) — si sono contese il successo nella 27' edizione della targa d'argento «Città di Sanremo», gara nazionale a terne. La finale è stala vinta dalla S. Rocco per 13-8: la squadra di Prato ha giocato con più continuità e un miglior rendimento nel suo complesso; tra gli avversari, ottima invece, la prova di Repetto (senz' altro il miglior bocciatore del torneo), ma un po' troppo altalenante il rendimento dei suoi compagni. Due giorni di tempo primaverile e un pubblico foltissimo per l'interessante torneo, che ha visto in campo 88 formazioni, tra cui tre francesi, due monegasche, una di Pordenone, una di Cosenza, quattro di Avellino; nonostante la concomitanza della tinaie a coppie di Savlgnone. oltre trenta i giocatori di A partecipanti, che hanno cosi dato un buon contributo tecnico per la riuscita della competizione. Al terzo posto la Stronese (Avella. Baudino, Chiapello) e la Vadose (Manzo, Crimeri, Villo). K- tol.