Un portiere ed una mezz'ala rinforzano la Juve Piemonte

Un portiere ed una mezz'ala rinforzano la Juve Piemonte Un portiere ed una mezz'ala rinforzano la Juve Piemonte Prima Categoria piemontese GIRONE A: Bavenese-Romagnano 0-1. Farese-Carp;gnano 32 Cavaglio-Dormelletlo 1-1; Crevo'ese-Gaiiiate 2-0. Sunese-Crusnano 1-1; Mema-Domodossoia 00 Ju Camen-Romentinese 3-0 Classifica: Sunese p. 12; Farese 11; Carpignano. Cavaglio 10, Crevolese, Crusinallo. Domodossola, Mema Romagnano 9. Ju Camen 7. Romentmese 6: Bavenese. Galliate 4; Dormelletto 3 GIRONE B: St Chnstophe-Vighano 1-1; Issogne-Dufour 1-2 Fems Nus-Occhieppese 1-1: Fulgor Vaidengo-Saiussola 1-1; Pro Candeio-Verrone 0-0. QuaroneseOumcinettese 2-2. S Orso EndasAnpi E Iter 2-1. Classifica; Occhieppese. S Orso Endas p. 12; Fenis Nus 11; Qu ncinetlese. St Christophe 10 Vigliano 9, Fulgor Vaidengo. Quaronest 7; Dulour, Issogne. Saiussola. Hio Candelo 6: Anpi Eller, vi ione 5. TORINO — Il mercato del calcio femminile ha preso il via in questi giorni, proprio in concomitanza con la fase conclusiva del primo turno di Coppa Italia. Fra le compagini più attive è la torinese Juve Piemonte, neo promossa in serie A. che sta cercando alcuni elementi per rinforzare i settori chiave. Già perlezionato appare l'acquisto del portiere Giorgia Brenzan. 17 anni di Aosta: «E' un'atleta molto interessante — spiega l'allenatore Roberto Scrofani — nonostante la sua logica inesperienza Fisicamente è mollo valida, dotata di rillessi eccezionali. Pur consapevole che bisognerà insegnarle molte cose ha una potenziatila eccezionale, può realmente sostituire al meglio Isolini che ha lascialo la squadra». La Brenzan giocherà già domenica prossima a Moncalieri nell'importante match con il Monza: se la Juve Piemonte vince accede al girone finale di Coppa Italia Altro acquisto scontato é quello della mezz'ala Anna La Gatta, 20 "anni, proveniente da un'altra compagine torinese (la Juventus di serie C). «E' una ragazza tecnicamente molto dotata — spiega Scrolam —, in grado di ragionare molto bene quando ha la palla Non parte^oome titolare ma potrà servirci soprattutto nelle partite d' attacco, mostrando notevole intesa con la nostra centravanti Maria Diano». Altri due acquisti certi sono quelli di Piera Ouirico. 19 anni, attaccante ('Va ancora disciplinata tatticamente, ma ha una notevole aggressività. Può risultare elemento valido, da buttare nella mischia quando si perde») e di Giusy Velia, 26 anni, terzino («Ufi/e per consentire avvicendamenti in un reparto delicato»). C'è infine una trattativa con I ala sinistra della Nazionale Golin. 24 anni, del Gorgonzola: il suo arrivo è luti altro che certo ma i tifosi sperano. a c Hockey su prato SERIE A-1 (Ultima di andata): Amsicora - Spei 1-1; Cassa Rurale - Gea Bonomi 1-0 (sospesa per oscurità), Cus Bologna • Cus Padova 0-0, Villar Perosa - Tonno 11; Roma • Villalranca 0-2 CLASSIFICA: Spei Leasing 9 ; Amsicora e Cus Bologna 8, Gea Bonomi. Cus Torino. Villar Perosa e Doko Viilalranca 6; Cassa Rurale e Roma 4. Cus Padova 1. SERIE A-2: Benevenuta - Pilot Pen 0-0, Moncalvese - Firenze 2-0. Cernusco ■ Genova 1-1; Pagine Gialle - Bignozzi 0-1; Rovig'o Reai Vaibisagno 3-0. CLASSIFICA Pilot Pen e Benevenuta 7; Rovigo e Bigno^ji è; Cernusco e Moncalvese 5: Cus Genova 4; Firenze e Reai Vaibisagno 3; Pagine Gialle 2. a. c. GIRONE C: Sangiustese-Amicizia 2-2. Mondialpol-Ciné 2-0. Eureka Settimo-Madonna Campagna 0- 0. La Chivasso-Se'.timo 2-0. La Nolese-Verolengo 3-0, Reai S Benigno-Montanaro 1-2; RivaroleseVenaria Aurora 0-0. Classifica: Madonna di Campagna 14; Eureka 13. Nolese, Montanaro 11; Rivarolese. Sangiustese 8. Amicizia, Chivasso. Mondiaipol 7. S Benigno. Settimo, Venana A 6: Cine, Verolengo 4. GIRONE D: Condove-Alpignano 1- 1: Storan Juniortestona-Borgonese 1-1; Libertas Almese-Rivoli Rivolese 1-0. Lucento-Sociai C T.O. 2-0 Susa-N'zza Millefontì 0-1; Orionevaliette-Pro Collegno Collegnese 3-0, Grugliasco-Perlusa Millelonti 2-1. Classifica: Nizza p 15; Condove. Pertusa 11; Alpignano 10. Grugliasco, Susa 9. Ononevallette 6. Lucente Rivoli R.. Storari L T. 7; Almese 6; C.T.O. 5; Pro Collegno 4: Borgonese 3. GIRONE E: Tronzanese-Asca Galimberti 0-2: Gaviese-Bassignana 2-0; Cansio-Sandannanese 1-0; Cascinagrossa-Spinellese 0-1; Livorno Ferraris-Felizzano 0-0; Monterralo-Sanlhià 0-0; Sergio ComolIo-San Giuliano Nuovo 0-0. Classifica: Carisio p. 12; Livorno Ferraris. Santhià 11, Monterrato 10; Gaviese. Sandamianese 9; S. Comollo. Spinettese 8; Asca Galimberti, Bassignana 7; Cascinagrossa, S. Giuliano Nuovo 6; Felizzano 5; Tronzanese 3 GIRONE F: Corneliano-Acaja 00. Barge-Moretta 1-1; Perosa-Busca 1-1; Vigone-Cheraschese 0-0; Saluzzo-Luserna 3-0, Savigliano 61-Pro Dronero 0-0, Vinovo Candiolo-Villafranca 4-1. Classifica: Barge p 1?, Saluzzo. Vinovo Candido il; Busca. Cheraschese 10, Moretta 9. Vigone 8; Acaya, Pro Dronero 7. Corneliano. Perosa. Savighano 81, Viilalranca 6; Luserna 3 BORGOSESIA — Nelle gare di ciclocross di Celilo si sono imposti il valsesiano Fulvio Perolio (davanti ai milanesi Fontana e Cattaneo) fra i dilettanti, l'altro valsesiano Stefano Zappelloni fra gli juniores, il milanese Alessandro .Ventura Ira gli allievi e l'altro milanese Felice Uboldi fra i cicloamatori. Alle quattro gare, organizzate dal Pedale Valsesiano, hanno preso parte complessivamente 50 corridori di 17 società. Sabato il Rally Valle d'Aosta AOSTA — Scatta sabato a mezzanotte, per concludersi a Saint Vincent nel pomeriggio di domenica, il quattordicesimo rally della Valle d'Aosta. Con le sue 13 prove speciali, per complessivi 518 chilometri, la gara, la penultima della stagione prima di quella di Sestrieres, è valida per il campionato italiano. Il rally valdostano, anzi, potrebbe risultare decisivo per l'assegnazione del titolo, che è ormai una lotta ristretta alle due Fiat Ritmo 130 TC di Fabbri-Cecchini (135 punti in classifica) e di Maneo-Zangrandi (122 punti). Fabbri difende i colori della scuderia Grifoni. Maneo è l'uomo di punta della Bologna Corse. Il lavorilo soprattutto se le auto si troveranno la neve solto i pneumatici, resta comunque l'equipaggio Tabaton-Todeschini. con la Lancia Rally. Nelle passate edizioni da ricordare l'aflermazione di Munari-Perissinot nel 1977, le tre vittorie consecutive della Fiat 131 Abarth di Attillo Bottega, quelle di Cinotto nel 1981 e di Tabaton nel 1982. Lo scorso anno si è aggiudicato II trofeo la coppia Cunico-Bartolich su Lancia Rally. Ciclocross