Stresa-Borgomanero 0-0

Stresa-Borgomanero 0-0 Stresa-Borgomanero 0-0 STRESA — Lo Stresa (che lasciato l'azzurro ha ora adottato le maglie glallomarrone In omaggio allo sponsor Vecchia gelateria del Corso) dopo Juve Domo e Mezzomerlco, è riuscito e fermare anche Il Borgomanero, vloecapoclastlflca di turno. Una partita vivacissima, condotta a ritmo sostenuto per tutti I 90' e che ha messo nuovamente a fuoco la buona tenuta del reparto difensivo streslano. Ancora una volta II portiere Fattoli ha superato se stesso, dimostrandosi elemento Insostituibile e determinante. Ieri è riuscito a salvare almeno tre volte la sua porta: due volte tu tiri di Borioni e una su quello di Lequlo, rispettivamente all'8', al 25' e ol 63'. GII ospiti hanno attaccalo di più e Borsoni ti è anche visto respingere dalla traversa una palla gol, ma resta II fatto concreto di uno Stresa ammazzagrendl, che torse un giorno, se alutato un poco dalla fortuna (Leone al 10' ha mancato da due passi un gol che sembrava già latto) riuscire anche a vincere. STRESA: Fessoli, Bonoml, Leone, Cagnoli, Masoero, Bertacclnl, Nedallnl, Bonetta, Portalupl, De Luca, D'Antuono (75' Tlbonl). BORGOMANERO: Coppo, Boblce, Rosa, Glovanol!, Zanaio, Zangherl (30' Buccella), Nlcolottl, Bonan, Lequlo, Borzonl, Giuliano. Abit R PROSSIMO TURNO (domenica 18 novembre ore 14,30): Borgosesla • Arona; Cossatese • Borgomanero; Castellettese • Stresa; Cerano • Gattinara; V. Vllladossola • Gozzano; I. Gravellona - Grignasco; Olegglo Juve Domo; Verbania • Mezzomerlco. Girone B: il Seo,

Persone citate: Bonetta, Borioni, Buccella, Cagnoli, D'antuono, De Luca, Masoero, Olegglo Juve

Luoghi citati: Borgomanero, Gattinara, Stresa