Quarta sconfitta del Trecate

Quarta sconfitta del Trecate Quarta sconfitta del Trecate po di testa di M ABBIATEGRASSO — Il Trecate formato esterno colleziona la quarta sconfitta (0-1) e vede peggiorare in maniera preoccupante la sua classifica. Questa volla c'è stata anche una certa dose di sfortuna (palo di Ballio a 5' dalla fine) ma non è sufficiente a giustificare la nuova battuta a vuoto. La cura Marchesi si è fatta vedere solo nelle fasi iniziali dei due tempi, quando la squadra è riuscita a lare pressing e a tenere gli avversari lontani da Porta. La cronaca è quasi tutta di azioni dei locali. Al 20' Menegazzi, al 31' Ferrari, al 68' Bergandi sciupano banalmente favorevoli occasioni. Al 79' il gol parlila con Porta che si oppone d'istinto ad un primo tiro di Lentini e al successivo colpo di testa di Bergandi, ma non può far nulla su col¬ Preso il gol il Trecate dapprima rischia lo 0-2 (D'Agostino supera anche Porta, ma tira sull'esterno della rete), poi reagisce. All'85' c'è il clamoroso palo di Ballio e 1' dopo Mino Ticozzelli he la palla buona in area ma il suo tiro viene rimpallato fortunosamente in area da un difensore. Marcello Sanzo Abbiategrasso: Maltagliati; Ravizza, Menegazzi; Lentini (89' Colombo), Bergandi, Garagiola; Ricchiu-, to, Giacalone, Chiadini (46' D'Agostino). Ferrari, Alloghi. Trecate: Porta; Cagnin, Paccagnan; Nasla, Broglia. Portelli; Landonio (63' Ballio), M. Ticozzelli, Rosso (76' Spinelli), B. Tlcozzelli, Codecasa. Arbitro: BortolRelè: 79' Mene enegazzi. li. egazzi.

Luoghi citati: Abbiategrasso, Lentini