Israele: il clandestino fu mangiato dai pesci?

Israele: il clandestino fu mangiato dai pesci? Israele: il clandestino fu mangiato dai pesci? Il governo ha aperto un'inchiesta - Un tato su un mercantile, fu abbandonato nel Avner Gilad, fatta fermare la nave, ordinò che 11 clandestino fosse fatto scendere in mare su una zattera fatta approntare in tutta fretta, con pochi viveri, e fece poi recidere il cavo che univa la zattera alla nave nonostante le invocazioni del disgraziato. A questo punto, la descrizione di Zeev Kornberg, il falegname preso da scrupoli tardivi, si fa ancora più drammatica e la versione di altri testimoni non è sempre concorde: alcuni dicono che la zona di mare era infestata da pescecani e che le rive del¬ TEL AVIV — Come una bomba a scoppio ritardato la faccenda dell'.uomo in mare., ha fatto un immenso fragore. Due giorni fa un ex marinaio della nave da carico Moran ha rivelato al giornale Hadashot che nel marzo 1982, quando si trovava sul cargo della compagnia di navigazione Tarshish, che faceva servizio tra l'Africa e Eilat, fu scoperto che c'era a bordo un clandestino, un profugo della Tanzania, dì cui nessuno ricorda il nome. Il capitano del cargo, il cinquantasettenne nzaniano, scoperl'Oceano Indiano la Tanzania o del Mozambico erano molto lontane; altri affermano che si vedevano le luci di Dar Es Salaam e che la distanza da terra era soltanto di un miglio marino (circa due chilometri). Da quando l'inesplicabile episodio è stato rivelato nessuno ha potuto prender contatto col capitano Gilad, che ora vive nel kibbuz Nahsollm, mentre esponenti della compagnia Tarshish si limitano a smentire l'esattezza di alcuni particolari ma non vogliono parlare dell'episodio essendo la cosa sub .indice. g. r. E' mancata Teresa Gallina in Migra Lo annunziano il marito Nino, la figlia Elvira con Michele e Maria Rita, parenti tutti La salma sarà benedetta lunedi 12 alle ore 14 nella clinica Pinna Pintor. I funerali saranno celebrali nella chiesa parrocchiale di Torrazza Piemonte alle ore 15. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 novembre 1984. E' mancata all'alletto dei suoi cari Teresa Pellegrino ved. Anfossi Lo annunciano: genero, nipote, parenti lutti Funerali martedì 13 ore 8.30 parrocchia di Sassi. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 10 novembre ig84. I dipendami delle Multlplastlca a.r.f. partecipano al dolore dell'amministratore slg. Werther Boninsegni per la scomparsa del padre cav. Walter Boninsegni — Chiari, 11 novembre 1984. E' mancalo all'alletto dei suoi cari Ottavio Osella anni 79 costruttore edile Addolorati l'annunciano i suoi cari. Funerali in Carmagnola chiesa Collegiata martedì 13 alle ore 10,45 — Carmagnola, 12 novembre 1984. Partecipano al dolore la cognata Cecilia ved. Belasse e figlie, le famiglie Merlati! e Calurl.

Persone citate: Anfossi, Maria Rita, Ottavio Osella, Teresa Gallina, Teresa Pellegrino, Walter Boninsegni ? Chiari, Werther Boninsegni, Zeev Kornberg

Luoghi citati: Africa, Carmagnola, Dar Es Salaam, Israele, Tanzania, Torino, Torrazza Piemonte