Pallavolo: bene Cus donne la Bistefani delude in casa

Pallavolo: bene Cus donne la Bistef ani delude in casa Pallavolo: bene Cus donne la Bistef ani delude in casa TORINO - Al quarto tentativo il Cus Torino femminile è riuscito finalmente a cogliere la prima vittoria del campionato, battendo In casa II Volley Genova. Le ragazze di De Luca si sono imposte soltanto al quinto set. disputando un ottimo finale, dopo aver gettato al vento parecchie occasioni per chiudere la partita mollo prima. Perso il quarto set e dopo aver concesso un largo margine di vantaggio alle genovesi nel quinto, le cussine hanno sloderato un grande carattere che le ha portate al successo finale. Una 'sazlone veemente a compensare un inizio di partita piuttosto scialbo, che ha visto le torinesi perdere II primo set, dopo essere state in vantaggio per 14-10. Nelle file della squadra di casa va segnalata, oltre alla bella prova di Enrica Giordano, anche quella di Milena Anglesio, che sembra essersi pienamene Inserita nel gioco del Cus Torino. Battuta d'arresto, Invece, sempre in campo femminile, per il Bistefanl che ha dovuto cedere In casa della capolista S. Lazzaro. Le casalssl hanno saputo tener lesta alle avversarie per ben tre set, poi hanno lasciato via libera ad una squadra che appare più che mal candidata alla promozione. Per quanto rlguards I maschi, la Valeo Mondovì ha rimediato una secca sconfitta per 3-0 sul campo dell'Armai Treviso. Maurizio Pigliata Risultati; A 2 Mascils, girone A: Arrltal-Valeo 3-0; Virgilio-Ravenna 3-0; Arezzo-Dondl 2-3; DlPo-Sistemi Capri 3-0; Tre Valli-Serenissima 3-1 ; Udine-Thermomec 3-0. Classine*: Udine, DiPo e Dondi 4; Virgilio, Arrital. Tre Valli, Sistemi Csprl, Thermomec e Valeo 2; Arezzo, Serenissima e Ravenna 0. A 2 Femminile, girone A: GSO 6. Lorenzo-BIstefanl 3-1; FonainZanetti 3-1; Cus Torino-Genova 32; Elcap-Splnea 3-1 ; SmaltlceramSucco di Lana 3-0; Cus PadovaOxford 2-3. Classifica; GSO 8; Smalliceram, Zanetti e Oxford 6, Genova, Biatefanl, Splnea e Fonaln 4; Cus Torino, Elcap e Succo di Lana 2; Cus Padova 0. B MASCHILE - Gruppo A-1: Gonzaga Mi - Novara 3-0; Gllzia Re • Messagg. Auto Gorgonzola 32; Villa d'Oro Mo - Zucchi Cr 0-3. Classifica: Gonzaga Milano, Gllzia Reggio e Zucchi Cremona p. 2; Novara, Gorgonzola e Villa d' Oro 0. Gruppo A-2: Olimpia Ge • Sa.Fa To 0-3; Lasalliano To - Alessan- A Gariboldi il titolo di crossdromo SAN SALVATORE MONFERRATO — La finale del trofeo «Elf anni verdi» riservata alla classe 80 ce cadetti ha chiuso degnamente la stagione del crossdromo Teresio Demlchells passato recentemente di prima categoria e quindi in grado di ospitare anche le gare professionistiche. Erano in lizza I migliori piloti di Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana e Emilia Romagna che In tre prove Infuocate si sono contesi II titolo di campione, appannaggio del lombardo Davide Gariboldi dal Motoclub Vedano che ha portato la sua Tresoldi per due volte su tre a tagliere per prima il traguardo. Secondo Gianluca Pelle del Motoclub Beretta (Piemonte) su Honda, terzo Alessandro Goldanlga n.c. Motoclub Brembate. dria 3-0; S. Anna S. Mauro - Cus Genova 3-0. Classifica: Sa Fa Torino, Lasalliano Torino e S. Anna p. 2; Ales-. sandria, Cus Genova e Olimpia Genova 0. 8 FEMMINILE • Gruppo A-1: Sgeam Gsl Mi - Ignls Va 3-1; Se.Fa Torino • Rlvarolo 0-3; Real Parma - Pali. 76 M11-3. Classifica: Sgeam, Rlvarolo e Pali. 76 p. 2; Ignls Varese, Sa.Fa Torino e Real Parma 0. CI MASCHILE • Gruppo A-1: Caronno - Saggiano 3-0; Concorezzo • Borgomanero 3-1; Pavlc Romagnano - Borgofranco 3-2. Classifica: Caronno, Concorezzo e Pavlc Romagnano p. 2; Borgomanero, Seggiano e Borgofranco 0. Gruppo A-2: Euroslba Carpenedolo • Ina Plnerolo 3-0; Trevigllo Cus Torino 3-1; Moncalierl - Boccaieone Bg 2-3. Classifica: Euroslba Carp., Trevigllo e Boccaleone Bg p. 2; Sna Plnerolo, Cus Torino e Moncalierl 0. Gruppo B-1: Campagnolo Cn 2A Alblsola 3-0; Celle Autofiorl • Faccmenta Novi 0-3; Cus Pavia • Llb. Vercelli 1-3. Crassule*: Campagnolo Cn, Faccmenta Novi e Llb. Vercelli p. 2; Albisola, Celle Autofiori e Cus Pavia 0. CI FEMMINILE - Gruppo A-1: Ivrea • Bresso 3-0; Sanmartlnese No - Pavio Romagnano 3-2; Valfin Cogne Ao • Valenza 3-0. Classifica: Ivrea, Sanmartlnese No, Valfin Cogne p. 2; Bresso, Pavlc Romagnano. Valenza 0. Gruppo A-2: Varazze • Lasalliano To 1-3; Kllppan Plnerolo - Maurina 3-0; Sedes Sanremo • Cornetto Cn 0-3. Classifica: Lasalliano To. «lippa n Plnerolo, Cornetto p. 2; Varazze, Maurlna e Sedes Sanremo 0.