Hockey: il Novara solo al comando

Hockey: il Novara solo al comando Hockey: il Novara solo al comando NOVARA — GII azzurri dell'Hockey Novara sono rimasti soli si comando della classifica del massimo campionato dopo la quinta giornata che, apparentemente tranquilla, ha Invece riservato alcune sorprese. Prima Ira tutta quella del psregglo Interno del Castiglione con II Marzotto per 1 a 1 che ha permesso al novaresi, vincitori sul Follonica per 7 a 5, di Isolarsi In tosto al gruppo a punteggio pieno. Altro risultato a sorpresa, se vogliamo, la secca sconfitta subita dal Monza a Forte del Marmi per 5 a 0 che ha rimandato I lombardi a metà classifica. Da segnalare II vistoso risultato ottenuto dsl Bassano sul glovsnl del Viareggio per 19 a 4. Il quintetto allenato dal portoghese Livramento ha voluto fare le prova generale In vista dell'Incontro di sabato prossimo con gli Imbattuti novaresi, un Incontro «verità» che potrebbe muovere ulteriormente la classifica. Il Novara anche contro il Follonica ha dlmostrsto tutta la tua forza malgrado lo stretto risultato linsle. In vantaggio per 6 a 1, Marzolla e compagni si sono lasciati andare permettendo al rlentrsnte Micheli di andare a ssgno oon minore difficoltà. 01 qui la certezza che a Bassano Is coppia Nunes e Fanne troverà un awerssrlo deciso a continuare la marcia a punteggio pieno. Par II resto, vittoria del Lodi sul Glovlnazzo per 7 a 5, che permette al lombardi di riportarsi al secondo posto con I toscsnl del Castiglione. Poi la vittoria del campioni d'Italia di Vercelli per 5 a 1 a completore Il gruppo delle prime sei In classifica. In code, primo punto del Roller Monzs grazie al pareggio Interno con II Corradlnl a completare una giornata che ha diviso le squadre In netti due gruppi- Lill Li RISULTATI: Schnelder Bassano-Sportlng Viareggio 19-4; Eurogest Castlglione-Marzotto Valdagno 1-1; Atletico Fortemarml-Hockey Monza 5+0; Banca Popolare LodIAFP Glovlnazzo 7-5; Pavesi Hockey Novara-Detroit Follonica 7-5; Rollar Monzs-Corradlnl Reggio Emilia 1-1; Maglificio Anna Vercelli-Zoppai Pordenone 5-1. CLASSIFICA: Hockey Novara punti 10; Castiglione e Lodi 9; Bassano e Fortemarml 8; Vercelli 7; Pordenone e Glovlnazzo 4; Valdagno 3; Corradlnl 2; Roller Monza 1; Follonica e Viareggio zero. A2: Laverda-Gorlzlana 6-1; Prato-Grosseto 4-8; Thtene-Seregno 3-3; Reggio Emilie-Modena 4-2; Triestina, Viareggio 1-1; C.G. Vlaregglo-Trlsslno 4-4, Lillano La urenzi