Meroni-Strambino 1-1

Meroni-Strambino 1-1 Meroni-Strambino 1-1 CASCINE VICA — Il Meronl ha sofferto più del previsto per ottenere un pareggio del resto merltatlssimo contro la maramalda matricola Avls Stramblnese. Partita lancia in resta la squadra di Franco Pia ha messo alle corde quella di Piacentini e nella prima mezz'ora dì gioco, al 12' con Malcangl, ha colpito un palo. Il temporaneo successo la formazione di casa l'ha raggiunto al 61' grazie ad un'azione d'attacco di Cavaliere e Coppola ben sfruttata da Carlora che da dieci metri ha fatto secco Ravetto con un fendente a til di palo. Subita la rete, gli ospiti hanno sostituito l'infortunato Deodato con l'argentino Oscar Verikas, 23 anni. Il sudamericano ha portato fortuna alla nuova squadra: due minuti dopo il suo ingresso In campo e grazie ad una sua puntata offensiva Rey dalla lunetta del 16 metri indovinava II tiro giusto e rimetteva In parità le sortii Meronl Cascine Vlca: Gualco; Crotta, Cavaliere; Muzzupappa, Cappelletto, Scaraboslo; Carfora, Malcangl, D'Arrigo, Coppola, Burzìo (64' Sevlozzi). Avla Stramblnese: Raveffo; Francescato, Bugilo; Faedda (72'Robino), Sarborarla, Zanore; fleto/o. Barino, Rey, Orsini, Deodato (63' Verikas). Reti: 61'Carfora, 65' Rey. Mathl-Bollengo 0-0. Mathl: Ferrarese; Ravicchio, Pesante; Falclanl, Moro, Gasparini; Riccardi, Mascolo, Rossi, Cataneo, Di Nuovo. Bollengo: Colaiocco; Monte, Ghidetti; Cereza, Stratta. Calciandri; Silva, Castelli, Bogglan (60' Marsan), Bardesono, Vercelli. Corsica Belnasco-Borgo Urlola 3-5. Corsica Belnasco:: Nicola; Solla, Barberis; Gatta (75' Berno), Zurma, Romussi; Aleo, Fiorentino, Pedone, Apra, Esposito. Borgo Urlola: Mennuti; Bottega, Alberti; Longo, Messuti, Pirrone; Risso, Innocente (46' Milan), Pisani, Tarantino. Campanella. Reti: 15' Pedone, 20' Fiorentino, 40' Innocente, 45' Aleo (rigore), 49' Tarantino, 55' Longo, 70' Barberis (autorete), 85' Campanella. Arbitro: Lana.

Luoghi citati: Bollengo, Corsica Belnasco, Vercelli