II Bra domina a Mondovì Valeo incassa male: 3-1

IIBra domina a Mondovì Valeo incassa male: 3-1 IIBra domina a Mondovì Valeo incassa male: 3-1 DAL NOSTRO INVIATO mondovì* — Il Bra segna tre reti, si rilassa per dieci minuti, permette agli avversari di mettere a segno II gol della bandiera, poi dilaga nel finale e crea altre sei splendide occasioni. Finisce 1-3 e Giuliano Clravegna, mister del BraRolto, può ben dire: «Ho visto all'opera, finalmente, la squadra che sognavo. Contro un avversarlo tutt'altro che debole slamo riusciti ad avere l'assoluta padronanza del centrocampo, segno evidente che la nostra formazione gode buona salute». Sul fronte opposto Bruno Cavallo, mister della Valeo, non s'arrabbia più di tanto: «L'unico mio rammarico è di non aver potuto schierare la formazione-tipo, con un centrocampista In più. La squadra è stata così sbilanciata In avanti e abbiamo subito la pressione del nostri avversari. Berto poi era In precarie condizioni di forma, ma non me lo ha detto, cosi alla fine del primo tempo ci slamo trovati sotto di due gol. Il Bra? Sul plano tecnico, a centrocampo, è certamente più forte di noi». I giallorossi vanno a segno dopo 17'. Su un disimpegno abbastanza affannoso della retroguardia monregalese prende palla Agnelli che lancia Gallo al centro dell'area. Berto esce, ma non Intercetta la sfera. Il «bomber» braidese in doppio intervento manda la palla In rete. La reazione del padroni di casa non c'è e il Bra non si tira Indietro. Allo scadere del primo tempo Marchiorelti devia un angolo, La Porta tocca corto e Agnelli (sempre presente) fionda a rete: Marchiorelti è sulla traiettoria, tocca la sfera, spiazza Berto e la palla finisce In gol. Tripletta al 49'(Cavallo nell'Intervallo sostituisce Berto con Sarale). Sanfilippo ruba palla ad Arloll e lancia Russo che In progressione brucia II suo marcatore e supera il portiere in uscita. A questo punto il Bra, ormai sazio di gioco e di gol, rallenta 11 suo forcing ed esce la Valeo che inizia a macinare azioni. Al 53' arriva II gol-bandiera. Ne è autore Arioli che si vede deviare per ben tre volte le conclusioni a rete (Manfredi, Santilippo e De Gasperi), prima di trovare II varco sguarnito della porta avversarla. Al 60' ancora un pericolo per la porta di Manfredi: Quinterno (verrà poi espulso 20' dopo per un inutile fallo di reazione) fionda a rete, ma II bel diagonale passa d'un soffio sulla traversa. Torna II momento del Bra che con Colombano, Russo e l'Indomito Gallo crea altre sei occasioni da gol, ma il risultato non cambia più. Fiorenzo Panerò Valso: Berto (46* Sarale); Randazzo, Marchiorelti; Gallone, Caon, Quinterno; Marrese (59' Marchioro), Soncln, Arioli, Bosco, Le Porta. Bra: Manfredi; Sanfillppo, De Gasperi; Agnelli, Ceaglio, Sapienza; Russo, Fasano (68' Sinopoli), Stlnchelli, Fiorito (76' Colombano), Gallo. Reti: 17' Gallo; 45' autogol di Marchiorelti, 49' Russo; 53' Arioli.

Luoghi citati: Arloll, Bra, Mondovì, Randazzo