Saint-Vincent, ancora un pari

Saint-Vincent, ancora un puri Saint-Vincent, ancora un puri SAINT-VINCENT — Terzo consecutivo pareggio per il Maros Saint-Vincent fermato ieri sullo 0-0 dal Big Lascaris. A differenza delle due precedenti partite, Impattate con il medesimo punteggio contro il Bollengo e l'Avis Strambino, i biancocelesti di Nunzio Santoro, hanno offerto una prestazione più consona alla loro posizione di classifica evidenziando ancora una volta preoccupanti carenze in fase conclusiva. Al termali non è bastato Infatti il rientro in squadra, dopo tre settimane di forzata assenza par infortunio, del bomber Bongiovanni e l'esordio, davanti al pubblico amico, dell'ex buschese Bertucci, neo acquisto del Maros, per'ritornare al successo. Entrambi gli attaccanti sono apparsi un po' timorosi e soprattutto poco lucidi. Le migliori cose il Maros le ha evidenziate a centrocampo con Signetto, Centola e Capistrano, sempre padroni della loro zona; la difesa, duramente impegnata, ha messo in luce la buona torma di Streito, che ha annullato il temibile Crivellare Milazzo e Campanile. Mentre il portiere Fessia, non ha dovuto faticare molto per conservare la propria imbattibilità che perdura da 550 minuti. Per forza di cose il Big Lascaris si è difeso per tre quarti di gara esaltando cosi la bella prova del portiere Poletto e dell'intero pacchetto difensivo il quale è riuscito a sopperire a un centrocampo apparso ancora un po' fragile. Nel primo tempo il Maros va vicino al gol al 16' quando una punizione di Lago, deviata dalla barriera, mette Verduci in grado di concludere; il tiro dell'attaccante termale si stampa sul palo. Nella ripresa è più incisivo II forcing del Maros che sfiora ripetutamente la marcatura. Potetti è bravo a neutralizzare un paio di conclusioni di Centola; poi è Verduci che grazia per due volte il portiere torinese, spedendo fuori da favorevole posizione. Al 73' è ancora Poletti a salvare la propria porta deviando sopra la traversa un insidiosissimo colpo di testa di Monteforte. Walter Barbero Maros St-VInoent: Fessia; Streito, Lago (73' Mirisilo); Signetto, Milazzo, Campanile; Monteforte, Centola, Verduci, Capistrano, Bongiovanni. Big Lascaris: Poletti; Moretto, Andriani; Castagneris, Sarcino, Viale; Coppo, D'Alessandro, Aprile (64' Pierluigi), Crivellarl, Mancini (50' Memeo). Arbitro: Gualano.

Luoghi citati: Bollengo, Capistrano, Centola, Lago, Milazzo, Saint-vincent