Vigevano irriconoscibile perde ancora

Vigevano irriconoscibile perde ancora Vigevano irriconoscibile perde ancora VIGEVANO — Ad un mese e mezzo dall'inizio del campionato, Il Vigevano è precipitato In una crisi di gioco dalla quale non sarà tacile uscire in breve tempo. Due sconfitte nell'arco di due domeniche, per giunta subite davanti al proprio pubblico, sono un segnale allarmante. La squadra è stata superata dall'Abbiategrasso per 2-1, cosi com'era già riuscito al Seregno. Nel derby del Ticino, la (orinazione di casa non ha saputo avvantaggiarsi della rete di Freschi al 21'. Quello del gol, è stato l'unico tiro In porla dei lomellinl nell'arco dell'intera contesa. L'Abblategraseo ha raggiunto II pareggio al 50' col mediano Garaglola, che ha sfruttato un errore del portiere De Bellis. E al 69' Garaglola perveniva al raddoppio con un colpo di testa. C'è 6tato a questo punto un timido tentativo di reazione del vlgevanesl, che non sono mal riusciti, comunque, ad Impensierire II portiere azzurro, mentre De Bellls doveva Intervenire alla disperata al 77' su Lentinl e all'86' su Inglesi per evitare di capitolare per la terza volta. •Non ci sono attenuanti per questa sconfitta — ha commentato Bobo Gorl —. / ragazzi contro V Abbiategrasso erano Irriconoscibili rispetto alle partite di camplona- °"' Giancarlo Rolandi , Vigevano: De Bellls; Blghlani, Polizzotto (49' Malli); Bergama-' echi, Freschi, Zamuner; Solimeno, Samaden, Rulflnonl, Morgla (25' Bonviclni). Borgonovl. Abbiategrasso: Carrozza; Ravizza, Menegazzl; Lentini, Bergandi (86' Inglesi), Garaglola; Ricchiuto, Giacaione, Chladlnl (46' D'Agostino), Ferrari, Alraghl. I Arbitro: Pelizzan. Reti: 21' Freschi; 50' e 69' Garaglola.

Luoghi citati: Abbiategrasso, Lentini, Vigevano