Trecate e Lette non segnano

Tree&te e Lette non segnano Tree&te e Lette non segnano TRECATE — Pareggio con brivido (male per i biancorossi di fronte al torte Lette. Proprio al 90'. durante una delle rare puntate offensive degli ospiti, Pellegri ha avuto la palla buona e da distanza ravvicinata ha tirato a colpo sicuro. Porta è stato superato ma proprio sulla linea il libero Paccagnan è riuscito a salvare. Certo se la palla (osse finita In rete sarebbe stala una beffa per i trecatesi che avevano tenuto in mano le redini del gioco per quasi tutta la partita. Il Lede, che pure occupa la seconda posizione della classifica, non si è mai scoperto o dal primo all'ultimo minuto ha badato esclusivamente a conservare lo 0-0. In queste condizioni I biancorossi di casa non potevano che attaccare in continuazione e lo hanno fatto senza andare In gol. Il nuovo allenatore Fausto Marchesi, subentrato a Luigi Quaglino, avrà il suo da fare per dotare la squadra di quegli schemi d'attacco indispensabili per sperare di lar gol. Intanto una novità si è vista: Il Trecate ha giocato col pressing a tutto campo e con una mentalità oflensivlstica del tutto nuova. Due cenni di cronaca: al 24' una delle rare palle gol della giornata. La costruiscono I due gemelli Ticozzelli con Mino che lancia alla perfezione Beppe e con quest'ultimo che scavalca II portiere ma anche la traversa. Al 64' Moscie sbaglia clamorosamente un gol latto e un minuto dopo Rosso ricambia la cortesia dall'altro lato. Marcello Sanzo Trecate: Porta; Cagnin, Nasta; Portelli, Broglia, Paccagnan; Landonio (60' Ballio), M.Ticozzelli, Roseo, B.TIcozzelll, Codecasa. Lede: Pitergi; Fenaroli, Esposito; Pellegri, Pezzoll, Agazzi; Rossi, Pala, Mosele, Amati, Gatti. Arbitro: Capovilla.

Luoghi citati: Trecate