Il Vicenza raggiunto due volte

Il Vicenza raggiunto due volte Il Vicenza raggiunto due volte Preziosi pareggi esterREGGIO EMILIA — Reggiano-Vicenza, due gol per parte, diverse occasioni sfumate di un soffio, un equilibrio altalenante che per novanta minuti ha tenuto con il cuore in gola gli oltre ottomila spettatori per questa sfida di buon sapore calcistico. I veneti di Giorgi (un *ex») è andata due volte In vantaggio ma sono sempre stati raggiunti. In rete dopo soli 13', grazie ad una prodezza di Messersì che ha indovinato un diagonale imprendibile per il giovane Gregorl, il Vicenza è stato penalizzato al 32' da un rigore concesso per un atterramento di Cambiaghi in mischia. Il tiro di D'Agostino dagli undici metri è risultato imparabile per Maiant. Occorre attendere il 72' ripresa per annotare un'altra ni di Ancona e Modena, il Livorno perde in casa • LIVORNO - LEGNANO 0-1 — // Livorno va di male in peggio; il romano Fogli anche ieri sera è stato contestato dal pubblico davanti allo stadio comunale dell'Ardenza. La squadra infatti è incappata nella prima sconfitta dopo due anni di inviolabilità. Niente da eccepire sul risultato anche se il successo dei lilla è giunto praticamente sull' unico tiro nello specchio con Rametto in posizione dubbia di fuorigioco. I locali partiti discretamente nel primo tempo sono poi caduti nella più piena confusione e al T quando Romelia ha sfruttato da vicino un lancio in profondità di Boni il crollo di nervi è stato completo. • JESI - MODENA 0-0 — Quinto pareggio su 7 gare per lo Jesi questa volta contro il Modena. marcatura. Merito di Lucchetti, mandato in campo dieci minuti prima a sostituire Baggio, che ha incornato di prepotenza con uno stacco eccezionale, su cross di drilli. Quando ormai pareva cosa fatta, ecco il raàdopplo granata. Ad insaccare stavolta era Cel • BRESCIA - ANCONA 0-0 — // Brescia al 77' della ripresa aveva nelle mani la vittoria, ma l'ha gettata sbagliando con Maragllulo un calcio di rigore concesso per un fallo di Piccinini su Grltti. Il portiere Santucci, il migliore degli ospiti, è riuscito a deviare il tiro con un piede. L'Ancona ha giocato in modo piuttosto chiuso (15 calci d'angolo subiti contro uno) e praticamente non ha mal preoccupato la difesa locale.

Persone citate: Baggio, Boni, Cambiaghi, D'agostino, Lucchetti, Piccinini, Rametto, Santucci