Sepolto nello sabbia a Torvajanica il corpo del giovane rapito a Ostia

Sepolto nello sabbio a Torvajanica il corpo del giovane rapito a Ostia Sepolto nello sabbio a Torvajanica il corpo del giovane rapito a Ostia Stefano Vitto, 29 ottobre - Potenza: ROMA — Il corpo di un uomo In avanzato stato di decomposizione è stato trovato Ieri semisepolto nella sabbia nella spiaggia di Torvajanica, a circa trenta chilometri da Roma. La polizia ha accertato che si tratta di Stefano Vitto, 29 anni, 11 giovane scomparso a Ostia 11 17 ottobre scorso, rapito da quattro uomini nel pressi della sua abitazione, In piazza Agrlppa. Non ci sono dubbi sulla sua Identità. Per stabilire le esatte cause della morte occorrerà attendere che 11 magistrato disponga la rimozione. A dare l'allarme alla polizia e stata una donna che ha telefonato alla questura dicendo, molto spaventata, di aver visto affiorare una mano dalla sabbia all'altezza del secondo cancello della spiaggia libera di Torvajanica. Sul posto sono giunti funanni, era stato sequestrato nei pressi della sua abitazione il 17 cadavere di un uomo nudo trovato nelle acque del fiume Basento zionari della squadra mobile, del commissariato di Ostia e del reparto operativo del carabinieri. L'Ipotesi che potesse trattarsi di Stefano Vitto aveva preso subito corpo in quanto l'abbigliamento del giovane trovato sotto la sabbia, un giubbetto di pelle e pantaloni di fustagno, corrispondeva a quello indossato da Vitto al momento della scomparsa. Stefano Vitto non era più tornato a casa dal 17 ottobre. La polizia pochi giorni fa aveva accertato che il giovane era stato sequestrato a pochi metri dalla sua abitazione da quattro uomini, 1 quali lo avevano costretto a saltre su una alfetta celeste. Vitto, separato da alcuni anni dalla moglie Tania, si era licenziato agli inizi di agosto da una ditta specializzata nel trasporti di materiale teatrale per lavorare In Cade in un fosso e spara all'amico un morto a caccia L'AQUILA — Un cacciatore di 49 anni, Mambrino Valeri, di Oioia dei Morsi (L'Aquila), è morto per le ferite procurategli da un colpo partito accidentalmente da un fucile di un amico. Nel corso di una battuta di caccia, nella zona Terranera di Ortucchio, in provincia di L'Aquila, dal fucile imbracciato da Nazareno Lupo, di 36 anni, caduto in un fosso, & partito un colpo che ha raggiunto Valeri alla testa e alla schiena. Trasportato nell'ospedale di Pescina, il cacciatore è morto poco dopo il ricovero. proprio come trasportatore. Negli uffici del commissariato di polizia di Ostia, 11 sostituto procuratore Antonio Vinci ha interrogato 1 familiari del giovane. Con loro, in un'altra stanza, sono stati convocati anche 1 familiari della ex moglie di Stefano Vitto, Gaetana (detta «Tania») Jori. Il magistrato vuole sapere, tra l'altro, dal padre di Stefano, che fondamento avessero le dichiarazioni fatte 11 giorno dopo la scomparsa del figlio al giornalisti su una presunta vendetta del familiari della ragazza dopo una violenta lite tra gli ex coniugi, Tania Jori dovrà spiegare 1 motivi di questa lite, avvenuta 11 14 ottobre scorso, e nel corso della quale Stefano Vitto picchiò selvaggiamente la donna che fu costretta a farsi ricoverare In ospedale a causa della frattura del bacino. L'autopsia per accertare le cause della morte di Stefano Vitto sarà eseguita questa mattina nell'Istituto di medicina legale. POTENZA — Il cadavere di un uomo, completamente nudo, è stato trovato Ieri dal carabinieri nelle acque del fiume Basento ad Albano di Lucania (Potenza). Non si conosce ancora l'identità. 61 tratta di un uomo dall'apparente età di 40 anni, alto un metro e 80, di corporatura snella che presenta una cicatrice sotto l'occhio destro. La morte, secondo quanto stabilito da un primo esame necroscopico, sarebbe avvenuta per cause ancora sconosciute nelle ventiquattro ore precedenti 11 ritrovamento del cadavere. SI Indaga sugli ultimi casi di persone scomparse.

Persone citate: Antonio Vinci, Jori, Nazareno Lupo, Stefano Vitto, Tania Jori, Terranera, Vitto