Soltanto Pellegrini mantiene la calma

Soltanto Pellegrini mantiene la calma INTER NERVOSA Polemiche vecchie e nuove dopo la incredibile sconfitta di Amburgo Soltanto Pellegrini mantiene la calma DAL NOSTRO INVIATO MILANO — Sembrava già uno scossone (non grave pensando alle possibilità di rimonta nel ritorno) la sconfitta di Amburgo, ma il viaggio di ritorno a Milano ha portato altri nervosismi in un clan nerazzurro gin turbato dal genio e dalla sregolatezza di Rummeniggc, primo ad ammettere le sue colpe, l'eccesso di egoismo al Volkparkstadion. Mentre Altobelli pareva piuttosto seccato dello scarso altruismo del più famoso compagno (come, io lo aiuto con i mici passaggi, e lui vuol fare tutto da solo?, dicevano i silenzi e le occhiate di «Spillo»), un Brady rabbioso chiedeva conto a Castagner dell'offesa patita, la sostituzione con Pasinato al 55' minuto, sull'uno a uno. Nella notte, intanto, aveva parlato Fraizzoli. Vive di ricordi, ormai, l'ex presidente, ma vi attinge non sappiamo se per ingenuità o malizia. La nuova versione sui meriti del •caso della lattina' di oltre dieci anni fa (Boninscgna ko col Borussia. partita ripetuta) può essere un contributo a ristabilire la verità, ma assume anche le sfumature di una .vendetta, contro l'avvocato Prisco, rimasto in sella mentre lui se ne è andato (per altro adeguatamente risarcito). Sino a ieri tutti riconoscevamo in Prisco l'uomo di legge che aveva gabbato con le sue tesi il club tedesco, Fraizzoli ora dice che il merito fu di chi ammorbidi a parole un membro della commissione l'eia. Polemiche Interne, si pensa. Magari nate per caso, ma l'Inter tesa a ritrovare passati splendori non ha bisogno di questo. Bastano i guai della squadra, che non riesce a rispondere alle attese del suo tecnico (ed ai pronostici di chi la crede -da scudetto.). Per fortuna mantiene la calma Ernesto Pellegrini: .Sarei stato un ingenuo se assumendo la presidenza dell'Inter avessi pensato di non avere problemi. Ce ne sono, e tanti, uno per uno li risolveremo». Gli darà sicuramente una mano Dal Cin. il manager che ha voluto al suo fianco. Dal Cin è un professionista, non è contagiato dalla passione che agita Fraizzoli. Prisco, e altri componenti dello staff nerazzurro. Bruno Perucca Amburgo. Il bal/o di gioia di Runinicnigge dopo il gol: partecipano alla festa Rergomi. Bini e Baresi

Persone citate: Altobelli, Baresi, Bini, Bruno Perucca, Castagner, Dal Cin, Ernesto Pellegrini, Pasinato

Luoghi citati: Amburgo, Milano