SUSA GIORDANA E ZANETTI

Di scena gli errori SUSA, GIORDANA E ZANETTI Di scena gli errori Stasera al teatro Cenislo di Susa va in scena il primo dei quattro spettacoli della sCSéióne.% prosa decentrata dello Stabile di Torino. L'iniziativa é patrocinata dall'Amministrazione Segusina e dalle Comunità Montane Alta Valle e Bassa Valle Susa e Val Centschla: Ecco 11 calendario: La commedia degli errori di William Shakesjjeare darà stasera l'avvio alla serie delle rappresentazioni. Regia di Augusto Zucchi. Compagnia Giordana-Zanettl. Venerdì 25 gennaio, il Teatro Stabile di Bolzano porterà sulle scene un' opera di Carlo Goldoni, apparsa per la prima volta nel 1760, L'Impresario delle Smirne. Regia di Marco Bernardi, con Aldo Reggiani. Venerdì 1* febbraio, Salvo Randone sarà il protagonista di Pensaci, Giacomino una delle prime opere teatrali di Pirandello. Regia di Nello Rossatl con la Compagnia della Commedia. Venerdì 1° marzo, ultimo appuntamento con I ragazzi irresistibili di Neil Simon, definito «uno degli alfieri del nouveau boulevard di Broadway». Interpreti della famosa coppia «di ragazzi Irresistibili»: Mario Carotenuto e Vittorio Caprioli che è anche 11 regista. Gli abbonamenti si possono acquistare presso il Teatro Cenislo: costo: adulti: L. 30.000, giovani fino ai 18 anni, pensionati e militari di leva: L. 22.500. Costo dei biglietti: posto unico L. 8000. I. c. Andrea Giordana

Persone citate: Aldo Reggiani, Andrea Giordana, Carlo Goldoni, Marco Bernardi, Mario Carotenuto, Neil Simon, Pirandello, Salvo Randone, Vittorio Caprioli, William Shakesjjeare

Luoghi citati: Bolzano, Giordana, Smirne, Susa, Torino