Bini e Marini fra i migliori

Bini e Marini fra i migliori Bini e Marini fra i migliori Recchi 6,5 — Una incertezza iniziale che ha propiziato V autogol di Bergomi, ampiamente riscattata nel prosieguo della partita con alcune uscite in mischia e una importantissima deviazione di una botta di Rolff. Se l'Inter ha perso, quindi, non è certo colpa del sostituto di Zenga. Bergomi 6 — Ha atteso in zona Wehmeyer, con diligenza, reggendo bene nel finale di fronte agli assalti degli avversari. Soltanto raramente, comunque, è riuscito ad uscire in appoggio al centrocampo anche nel momenti di maggiore superiorità nerazzurra. Probabilmente ha influito sul suo rendimento lo choc dell'autogol. Mandorlinl 5,5 — Ha faticato su Wuttke, soprattutto nel primo tempo quando nella foga di appoggiare le manovre offensive ha sguarnito troppo il fronte sinistro della difesa nerazzurra. Inoltre, chiamato in appoggio, ha fallito palloni che potevano essere sicuramente sfruttati meglio, con maggiore calma. Baresi 6,5 — Von Heesen lo ha spinto indietro costringendolo almeno per tutto il primo tempo a giocare praticamente da terzino, ma si è battuto bene cedendo leggermente per la fatica soltanto nel convulso finale. Collovati 6,5 — Ha controllato con sufficiente disinvoltura McGhee per tutto il primo tempo e nella prima fase della ripresa, riuscendo anche a portarsi in avanti in due occasioni per bene aggiustati colpi di testa. Ha perso soltanto la testa nel finale. Bini 7 — Malgrado non sia considerato un -intoccabile-, il libero ha confermato le sue qualità quando le partite diventano accese. E' stato molto pronto ad appoggiare, quando posslpilf, il -Contropiede, e nel finale i s«oi..cp{pf di testa hanno spazzalo l'area provvidenzialmente. Sabato 6,5 — Ha faticato un poco ad entrare in partita, ma nel clima di battaglia del secondo tempo è venuto fuori con buoni risultati, a tamponare, a respingere alla meglio, a fare barriera con i compagni. Marini 7 — A gioco lungo l' esperienza del -vedo- è venuta fuori. Richiamato in campionato quasi per una emergenza, anclic in Coppa ha dato misura di tutte le sue qualità latticlie. e con la sua posizione è slato il più lucido dei centrocampisti. Altobelli 7 — Sin dall'avvio ha mostrato di essere in serata di vena, ribadendo le sue qualità in campo internazionale specialmente contro difese che non marcano a uomo con l'assiduità di quelle italiane. E' stata la migliore, per non dire l'unica -spalla- di Rummenigge. Brady 5,5 — Buone intenzioni, ma un ritmo troppo lento per la partita di ieri sera. Eppure Liam è convinto di aver superato il periodo più difficile della stagione, secondo lui causato dai troppi impegni con l'Eirc. Ma anche ad Amburgo, l'irlandese non è stato all'altezza delle sue qualità. Rummenigge 6,5 — Meriterebbe l'8 ed anche più per il primo tempo giocato alla grande e per il gol del pareggio, ma non si può sbagliare il gol del raddoppio, come ha fatto, per il vezzo di voler driblare due volte il portiere. Pasinato s.v, Amburgo: Stein 6, Kaltz 5, Wehmeyer 7, Jakobs 5,5, Schroeder 6,5, Groh 5, Wuttke 7, Von Heesen 6,5, McGhee 6, Magath 5, Rolff 6,5, Milewski e Soler (entrati nel finale) s.v. Arbitro: Dalna 7 Anioni

Luoghi citati: Amburgo