Tedeschi con un dubbio (Magath però è sicure)

Tedeschi cen un dubbie (Magath però è sicure) Happel nasconde la formazione: Groh o Jakobs libero? Tedeschi cen un dubbie (Magath però è sicure) AMBURGO — Con fermezza, anche se con gesti garbati, Ernst Happel (clic nel pomeriggio è andato a sorpresa a «spiare» l'Inter in allenamento) ha rifiutato di annunciare la formazione. Nel ritiro di Ochsenzol, il tecnico austriaco ha instaurato un vero e proprio catenaccio: «Darò la formazione sol- tanto prima della gara-. E' scontato, comunque, l'impiego di capitan Magath, 31 anni, uno dei giocatori meglio pagati dalla società: 240 milioni per stagione. Fra un anno sostituirà come direttore sportivo Netzer, che si ritirerà In Svizzera dove ha investito tutti 1 suol capitali Fra i tedeschi resta il dubbio del libero, A Dusseldorf giocò Groh. ma fu un vero fallimento. Probabile dunque l'impiego del più esperto Jacobs. 1 62 mila biglietti disponibili sono già esauriti: è prevista la presenza di circa 5 mila italiani dei quali 700 giunti da Milano e da altre città con vari voli charter. Da notare che Happel ha sempre vinto contro le squadre italiane da lui affrontate: due volte contro la Juventus di Trapattoni, altrettante con il Milan di Rocco c di Trapattoni, quindi con 1' Olanda contro l'Italia di Bearzot, poi contro pela Roma di Lìcdholm e il Napoli di Vinicio. g. gand.

Persone citate: Bearzot, Ernst Happel, Groh, Jacobs, Magath, Netzer, Trapattoni

Luoghi citati: Italia, Lìcdholm, Milano, Olanda, Roma, Svizzera