Arrestata ex moglie di Bruno Giordano

Arrestata ex moglie di Brano Giordano Sorpresa a Roma in compagnia di un pregiudicato Arrestata ex moglie di Brano Giordano ROMA — Enrico De Pevis. detto «Renatino», 30 anni: ricercato dai primi del 1978 in quanto colpito da mandato di cattura del giudice istruttore Catenacci, con le imputazioni di associazione per delinquere finalizzata al traffico della droga, omicidi, tentati omicidi, detenzione di armi, rapine, furti aggravati, falsificazione di banconote e falsa testimonianza, è stato arrestato. Gli agenti della squadra mobile lo hanno trovato in compagnia della moglie separata del calciatore Bruno Giordano. Sabrina Minardi, nell'appartamentino della donna in via Elio Vittorini 103. all'Eur. Enrico De Pevis. personaggio di spicco della criminalità organizzata romana, appartenente alla banda di Danilo Abbruciati, il killer ucciso a Milano durante 11 tentato omicidio dcll'avv. Rosone, vicedirettore del Banco Ambrosiano, era stato a suo tempo in conlatto con alcuni mafioso siciliani come Francesco Cannizzaro, i fratelli Ferrera di Catania, 11 cinese •pentito» Koh Bak Kin, Gianfranco Urbani e Maurizio Abbatino. Enrico De Pevis era ricercato per reati minori e per omicidio. Egli è ritenuto responsabile infatti degli assassini! tìi .Maurizio Proletti e dèi cugino Fernando, due esponenti della «mala romana.. La polizia ritiene che De Pevis, il quale circolava con una patente intestata a Cesare Tafanelli, abbia trasportato eroina e cocaina dalla Sicilia a Roma. Anche la sua amica Sabrina Minardi è stata arrestata per favoreggiamento aggravato e detenzione di droga. Stessa sorte è toccata a Cesare Tafanelli. 33 anni, via Pagano 8, titolare di una società di generi alimentari, il quale avrebbe consentito a Enrico De Pevis di utilizzare la sua patente automobilistica. Roma. Sabrina Minardi in una foto scattata pochi mesi dopo il matrimonio con il calciatore della Lazio Giordano (Telcfolo Ansa)

Luoghi citati: Catania, Lazio, Milano, Roma, Sicilia