La vena di Stromberg problema per la Lazio

La vena di Stromberg problema per la Lazio Romani a Bergamo senza Batista La vena di Stromberg problema per la Lazio BERGAMO — // calendario offre all'Atalanta due partite interne casalinghe: oggi con la Lazio, domenica prossima con l'Avellino. «Conquistare punti nei prossimi 180' — ha dichiarato il direttore sportivo Franco Previtali — significherebbe fare un bel balzo in avanti e affrontare con una certa tranquillità le successive trasferte di Como e di Milano. Intanto direi che con la Lazio sarebbe opportuno raccogliere due punti». L' Atalanta giocherà nel cosiddetto formato casalingo, la squadra che, del resto, sino ad oggi Ita dato le più grandi soddisfazioni al pubblico. In linea di massima, Sonetti è orientato a confermare l'undici dell'ultima partita, con Stromberg che, reduce dal Portogallo dove ha giocato con la maglia della nazionale, diventa sempre più la carta vincente per la squadra atalantino. Resterà ancora a riposo, oltre ogni previsione, Larsson, per il quale si temono eventuali complicazioni di stagione. D'altronde le prove di Larsson in Coppa non hanno ancora soddisfatto. I precedenti circa la partita di oggi segnalano che la Lazio non vince a Bergamo dal lontano 1957, ma anche i nerazzurri mancano all'appuntamento con il successo da 17 anni: negli ultimi cinque incontri, fra Lazio ed Atalanta è stato sempre pareggio. Per quanto riguarda la Lazio, l'allenatore Lorenzo sembra voler mischiare le carte e fare pretattica. Potrebbe essere assente Laudrup, che risentirebbe della fatica per la partita di nazionale giocata pfovedl, oltre al brasiliano Batista che è rimasto a Roma e non ha nemmeno seguito la squadra in Lombardia, a. p. • Calcio; battuta dalla Francia (0-2) a Montecarlo, la nazionale Juniores ha perso la speranza di ottenere la quarta affermazione consecutiva al torneo internazionale di Monaco. • Verona-Sampdoria sarà trasmessa in diretta dalla tv brasiliana.

Persone citate: Batista, Franco Previtali, Larsson, Laudrup, Sonetti, Stromberg