Tre banditi distratti

Tre banditi distratti A Front Canavese: sbagliato per due volte bersaglio Tre banditi distratti Aspettavano la «Regata» di un gioielliere per rapinare i preziosi, ma hanno assalito due auto uguali con rappresentanti di commercio Due rapine in 60 minuti a Front Canavese. vittime tre rappresentanti scambiati per piazzisti di gioielli. Il primo episodio è accaduto alle 11.30 quando una ..Ritmo., grigia ha affiancato una .Regata., ferma in una piazzola con a bordo i rappresentanti di mobili Riccardo Pellizzavl, 34 anni, di Asti, frazione Revignano 118A, e Armando Salmistraro, 45 anni, di Desio, via Tagliabuc 146. Dall'auto sono scesi tre rapinatori armati e incappucciati che hanno afferrato le valigette dei due sperando di trovarle colme di gioielli: ma. amara sorpresa, contenevano soltanto documenti. I tre si sono accontentati degli orologi da polso e del contenuto del portafogli, in tutto circa 600 mila lire. Dopo circa un'ora i banditi, a un chilometro di distanza, hanno speronato un'altra .Regata., condotta da Gianfranco Sibilla, 28 anni, di Verbania, via De Bonis 8. Speravano che almeno la terza vittima fosse in possesso di un nutrito campionario di gioielli. Invece, anche in questo caso, sono rimasti delusi: la valigetta del Sibilia conteneva soltanto orologi per un valore complessivo di circa quattro milioni. * Rapina la scorsa notte a un taxista di piazza Statuto. Ugo Cannila, 61 anni, via Castcldelfino 7. Intorno alle 2 un giovane si é avvicinato al suo taxi chiedendogli di essere accompagnato in via Petrella. Giunto a destinazione, ha estratto un coltello e si é fatto consegnare il portafoglio con circa 200 mila lire. * Due giovani mascherati e armali di coltello hanno rapinato ieri alle 19,30 il titolare del distributore di benzina di corso Potenza 13. Mario Balducci. 38 anni, è stato costretto a consegnare tutto l'incasso, 600 mila lire. ir Felice Massena. 59 anni, titolare del bar-tabaccheria Jolli. é stato aggredito da due giovani, armati di coltello, che sono fuggiti con 14 accendini Cartier. if Dopo aver rubato domenica notte . una 127, Mario Guerini, 22 anni, disoccupato, via Sommeiller 4 ad Alpignano, ha compiuto alcuni scippi nella zona. L'ultimo lo ha fatto mercoledì ai danni della casalinga Egles Artusio, 59 anni, via Rocciamelone 2. Avigliana.

Persone citate: Armando Salmistraro, Artusio, Cartier, Felice Massena, Gianfranco Sibilla, Mario Balducci, Mario Guerini, Sibilia

Luoghi citati: Alpignano, Asti, Avigliana, Desio, Front, Verbania