Col Torino Rossi no Boniek e Caricola sì

Col Torino Rossi no Boniek e Caricola sì Col Torino Rossi no Boniek e Caricola sì Esaurite le tribune, verso un incasso record? TORINO — Dopo la batosta di San Siro, la Juventus si lecca le ferite. Paolo Rossi, vittima di uno stiramento alla coscia destra, verrà visitato oggi ma sarà assente nel derby e, quasi certamente, salterà la trasferta di Udine con la prospettiva di rientrare in casa con l'Ascoli. L'assenza di Rossi si aggiunge a quelle di Brio, die stamane riprende con cautela la preparazione dopo l'operazione di menisco ma sarà pronto soltanto tra un mese, e Pioli che una settimana fa aveva accusato una ricaduta (stiramento) e sarà indisponibile per altre due settimane. Una situasione tutt'altro che rosea per Trapattoni die, come con l'Inter, avrà problemi di inquadratura. La perdita di Rossi dovrebbe essere compensata dal rientro di Boniek le cui condisioni sono migliorate: sarà il campo a dire se lo stiramento rimediato dal polacco a Zurigo è guarito. Lo stesso vale per Caricola che era già andato in panchina a Milano e che da oggi intensificherà la preparasione. Caricola potrebbe essere preso in considerasene per il derby visto che la difesa ha problemi sui palloni alti anche se Prandelli con l'Inter non ha demeritato. La vendita dei biglietti procede intanto a ritmo spedito. Ieri, nonostante la sconfitta di Milano, c'era un po' di ressa nella sede bianconera. Le tribune ed i ridotti sono già esauriti. Al Torino toccheranno oltre 7 mila tagliandi. Si prevede un grosso incasso.

Luoghi citati: Milano, Torino, Udine, Zurigo