«Non sbaglieremo più»

«Non sbaglieremo più» Scirea e Tacconi ripensano agli errori di domenica «Non sbaglieremo più» TORINO — Nella Juventus aveva mal Incassato quattro reti ma non si preoccupa. Stefano Tacconi è fatto cosi: «Nell'Avellino ero abituato a simili batoste. Piuttosto mi preoccupo per la squadra». Trapattoni, negli spogliatoi eli San Siro, ha detto che sul primo del tre gol segnati di testa dall'Inter, mezza colpa ce l'ha II portiere. •Sono scivolato ed il pallone mi ha beffato: sfortuna nera, che in campionato ci perseguita», ripete Tacconi, autore di tre brillanti parate. Ammette, però, che la Juventus non ha giocato bene: «S'è persa una battaglia, non la guerra e possiamo ancora recuperare. La scossa arriverà dal derby anche se il Torino va forte, ha ritrovato Schachner ed ha in Junior l'elemento più pericoloso». Gaetano Sclrea non s'è messo il cuore In pace per lo scudetto, ma dice che solo non pensando al distacco di sei punti dal Verona si può tornare ai migliori livelli di rendimento: «Dobbiamo riproporci stando uniti. Se poi si recupera anche II ritardo dalla capolista tanto di guadagnato». Il derby arriva nel momento più brutto. La traballante difesa di San Siro, riuscirà a fronteggiare Serena, Schachner e gli altri granata in gran forma? • Segnare quattro gol alla Juventus non e Impresa di tutti i giorni e fa sensazione, ma Il fenomeno nasce dalla smania di recuperare lo svantaggio che ha offerto all'Inter spazi enormi — risponde Sclrea —. Nel derby cercheremo di non ripetere gli stessi errori. Negli ultimi anni I favoriti eravamo noi, adesso lo è 11 Torino che gira bene e merita II secondo posto». h. b.

Persone citate: Schachner, Scirea, Stefano Tacconi, Trapattoni

Luoghi citati: Torino