Con Lee Konitz c'è grande jazz

Con Lee Konitz c'è grande jazz ( STASERA CONCERTO AL BIG) Con Lee Konitz c'è grande jazz Grande jazz stasera al «Big» di corso Brescia 28: sono di scena l'altosassofonlsta Lec Konitz e 11 pianista Enrico Pirannunzl. Konitz è stato uno del protagonisti del «cool jazz» al fianco di Lcnnic Tristano. Plcrannunzl, romano, 35 anni, è uno del più Importanti pianisti italiani. Jazz ad alto livello anche domani ali -One Way» di strada della Vetta 20 (annessa ni ristorante «La Beccaccia..) dove è in programma (ore 22) il concerto di Enzo Jannacei. Ancora al «Big., concerto domani sera, per «Puzzle live», con 11 gruppo psichedelico australiano Go Betwecn. Giovedì per la «Night for Heroes» Incontro con Carlo Massarlni, Armando Testa e Paolo Bcrtctto sulla situazione creatasi a Torino in seguito al «divieto di video» nelle discoteche. Venerdì esordisce •My Generation.., serata settimanale Anni 60 organizzata da Gabriele. Un altro "«ordio sabato pomeriggio con i «Big Saturdays», disco-music per giovanissimi con il concerto del Toon Toon Cha. Dopo cinque mesi ha riaperto lo «Studio 2». La discoteca di via Nizza 32 si presenta in veste rinnovata, con un sistema di prolezione di diapositive su «schermo totale» e una programmazione che spazlcrà dal rock alla new wave, al funky. Dal martedì al venerdì, per tutto 11 mese dì novembre, le ragazze avranno diritto ad Ingresso e comsumazione gratuiti. Altra particolarità «al femminile» dello «Studio 2» sarà la presenza di una disc-jockey donna, Federica Cappellari, che condurrà la serata del venerdì In collaborazione con Sergio Ragona. Disc jockey di classe venerdì al «Tuxedo» di via Belfiore 8: per la serata «Moments in love» interverrà Nicola Guiducci, del «Plastic» di Milano, già «star» del londinese «White Trash... A mezzanotte performance dell'artista Maurizio Vetrugno, che presenterà una sua opera. Il «look» del protagonisti sarà curato da «Engin». Stasera concerto al «Metro» di via Gioberti 33: suonerà il gruppo Fuslon di Willy Fugazza. Stasera al «Top» di via Le Chiuse 13 serata con Zcroundicl e Radio Reporter; giovedì festa di «Spray» presentata da Piero Chlambretto. Domani al •Pick Up« di via Barge 8 serata «Hot dog» organizzata da Grp-Europa 3 e Gip all'insegna dello sci: spettacolo e estrazione di premi, fra cui una settimana bianca a StGréée. R. f cr.

Luoghi citati: Milano, Torino