Pallavolo, Cus Torino a Madrid La Santal cerca riscatto in casa

Pallavolo, Cus Torino a Madrid La San tal cerca risca tto in casa Pallavolo, Cus Torino a Madrid La San tal cerca risca tto in casa Dopo aver anticipato il derby di Asti con la Bistefani, imponendosi con un netto 3-0, il Cus Torino ha raggiunto Madrid dove oggi affronterà (in un moderno impianto nel centro residenziale di Villalba) il return-match di Coppa Campioni col Sanitus. L'esito, se non nel risultato, almeno nella sostanza appare scontato: i torinesi, che nell'andata hanno concesso solo 26 punti e nessun set agli avversari, dovrebbero superare il turno.' Per il Cus (che ha Gustafson sofferente ad una mano) 'si tratta di compiere, un ulteriore passo avanti come intesa e giocate, visto che il prossimo impegno di Coppa (a dicembre, prima partita a Torino) sarà contro i temibili romeni della Dinamo Bucarest. Prosegue intanto anche il campionato con la partita di Parma, in altre circostanze abbastanza scontata, al centro dell'interesse dopo la sconfitta della Santal a S. Croce. g. bar. Coppa Campioni (ore 18): Santtas Madrid - Cus Torino (andata 0-3). Campionato (3 giornata, ore 17,30): Kutiba Falconara Panini Modena; Codgcco S. Croce - Sassuolo; Santal Parma - Americanino Padova; Lozza Belluno • Gonzaga Milano; Zinella Bologna' Chieti. Classifica: Torino p. 6; Panini e Zinella 4; Santa!. Bistefani, Gonzaga. Chieti, Americanino e Codyceo 2; Lozsa. Sassuolo e Falconara 0. (Cus e Bistefani una partita in più).

Persone citate: Bistefani, Codgcco S., Gonzaga, Gustafson