Che incasso, con Rummenigge

Che incasso, con Rummenigge Felicissimi i tedeschi: la presenza di Ralle significa stadio esaurito Che incasso, con Rummenigge Per la prima volta il capitano della nazionale incontrerà una squadra del suo Paese BONN — Amburgo-Inter in Coppa Uefa, sorteggio inedito e sessantunesimo scontro italo-tedesco nelle Eurocoppe. significa anche che per la prima volta nella storia del calcio tedesco il capitano della nazionale. Karl-Heine Rummenigge. disputa una purtita ufficiale contro una squadra del proprio Puesc. . Sognavamo di poter giocare contro 1' Inter di Rummenigge — si è rallegrato Wolfgang Klein, presidente della società tedesca — lilialmente, dopo i magri incassi contro il Southampton e il Cskn Sofia, potremo riempire il nostro stadio... ..Probabilmente toccherà a me fare la guardia a Rummenigge.. Ha annunciato Manfred Kaltz. che contro l'Inter festeggia la sua settantesima curopresensa nell A mburgo. L'Inìer è la tersa avversaria italiana nella carriera europea degli amburghesi, i quali nel 1968 furono sconfitti per 2-0 dal Milan nella finale di Coppa Coppe, nel 1974 furono eliminati nei quarti di finale della Coppa Uefa dalla Juventus (2-0 a Torino e 0-0 nel ritorno) contro la quale si sono presi la rivincita l'anno scorso ad Atene vincendo la Coppa Campioni con un gol del capitano Magath. . Dopo Atene — ha ammesso Magath — abbiamo perduto quota, anche perché non era facile rimpiazzare un attaccante come Hrubesch. Affrontiamo l'Inter proprio nel momento in cui. dopo parecchie amarezze, stiamo tornando sulla buona strada. Dobbiamo eliminare l'Inter.. Anche l'allenatore austriaco Ernst Happcl, che fino a poche settimane fa sembrava sul punto di essere silurato, è convinto che contro l'Inter c'è la possibilità di una esaltante riabilitazione: <.In campionato ormai il Bayern sembra irraggiungibile e la Coppa Uefa e l'unica consolazione per i nostri tifosi.. Du notare che l'Amburgo, l'incitore di sei scudetti, di una Coppa dei Campioni e di mia Coppa delle Coppe (1977/, ancora non è riuscito ad aggiudicarsi la Coppa Uefa. Le principali novità nell'Amburgo rispetto alla formazione campione d'Europa sono gli attaccanti Wuttke e McOhee. Enzo Piergianni

Persone citate: Coppe, Enzo Piergianni, Heine, Hrubesch, Magath, Manfred Kaltz, Wolfgang Klein, Wuttke

Luoghi citati: Amburgo, Atene, Europa, Sofia, Torino