Il Torino teme per Zaccarelli di Franco Badolato

Il Torino tomo por Za€€arolli Il Torino tomo por Za€€arolli TORINO — Oltre allo squalificato Sclosa, nel Torino che affronterà il Milan potrebbe dare forfait capitan Zaccarelli; ieri il giocatore, colpito da un lieve attacco influenzale, non ha disputato la partitella fra titolari e riserve cui hanno invece preso parte Pileggi e Galbiati, sfebbrati Non sono comunque soltanto le poche linee di febbre a preoccupare lo staff medico granata. Renato soffre da un mese di una tallonite al piede destro. Un malanno che gli ha consentito di giocare ugualmente. Però, nell'ultima settimana, in cui il campionato s'è fermato, Zaccarelli, per curarsi, ha dovuto saltare alcuni allenamenti. Nella partitella a ranghi misti di ieri, Radice ha schierato Pileggi nel ruolo di «Zac» e Beruatto sulla fascia sinistra nelle vesti di Sclosa. In caso di mancato recupero del capitano, entrambi scenderanno in campo contro i rossoneri. Se invece Renato ce la farà (1 dubbi saranno sciolti domani mattina ncll' allenamento di rifinitura) dovrebbe essere Pileggi a giocare con la maglia di Sclosa. Usiamo il condizionale perché Radice ha lasciato un piccolo dubbio: non è escluso che sia Beruatto 11 prescelto. Per la cronaca la partitella è stata vinta dai titolari 8-3 con quattro reti di Junior, due Schachner e due Serena. Tra le riserve doppietta di Comi e gol di Oslo Zaccarelli è apparso fiducioso: «N07i vedo perché non dovrei giocare, finora ho resistito, ci tengo a essere in campo. Sarà una gara difficile. Io sappiamo, tra due squadre che si stanno comportando ottimamente. Loro applicano bene la zona, ma in definitiva, per batterli, basterà far un gol in più:. Sulla sfida ecco il parere di Dossena: «Torino e Milan si affrontano partendo con la stessa classifica, forse a noi manca il punto lasciato a Genova con la Samp nel finale. E' un match di prestigio, vincerlo sarà importante. Noi giocheremo la nostra partita, non vedo differenze nell'affrontare una squadra che gioca a uomo o una che fa la zona come il Milan. J pericoli esistono, certo, primo fra tut ti Hateley, ma sono ottimista". — Fra questa gara e le prossime con Juventus e Verona qual è la più diflicile? «Per ora — afferma Dossena — pensiamo al Milan, il Torino non è In grado di prefiggersi obiettivi a lunga scadenza. Viviamo alla giornata, battiamo i rossoneri e poi penseremo alle prossime sfide. Il campioìiato è lu?igo, cerchiamo di sfruttare questo momento favorevole, non dimentichiamo che ci sono altre squadre che risaliranno, come Juventus e Roma». La prevendita per la partita ha raggiunto ieri la cifra globale di 250 milioni. Franco Badolato

Luoghi citati: Dossena, Genova, Oslo, Roma, Torino, Verona