Leader è l' Urss

Leader è VUrss Situazione nelle coppe europee Leader è VUrss Spiace per la Fiorentina, ma il calcio italiano è uscito complessivamente bene dal mercoledì di Coppa. Le vittorie in trasferta di Juventus e Roma hanno portato «punti» qualità alla classifica Uefa dei nostri club, compensando le sconfitte dei viola a Bruxelles e dell'Inter a Glasgow. Continua intanto a sorprendere il football sovietico. L'Urss è l'unica nazione ad avere ancora in lizza tutte e quattro le squadre Iscritte alle tre competizioni (Dniepr, Dinamo Mosca, SpartaU Mosca, Dinamo Minsk) Ecco, torneo per torneo, le squadre rimaste in liz- COPPA CAMPIONI Juventus, Austria Vienna, Dniepr (Urss), Panatili nalkos (Grecia), Sparta Praga (Cecoslovacchia), Liverpool (Inghilterra); Bordeaux (Francia), Goteborg (Svezia). COPPA COPPE Roma, Dinamo Dresda (Ddr), Fortuna Sittard (Olanda), Evcrton (Inghilterra), Dinamo Mosca (Urss), Bayern Monaco (Germ.Ovest), Celtic Glasgow (Scozia), Larlssa (Grecia). COPPA UEFA Inter, Partizan Belgrado e Zeljeznicar Sarajevo (.Iugoslavia), Colonia e Amburgo (Germ.Ovest), Spartak Mosca e Dinamo Minsk (Urss), Tottenham e Manchester United (Inghilterra), Unlversitatea Craiova (Romania), Bohcmlans Praga (Cecoslovacchia), Real Madrid (Spagna), Widzew Lodz (Polonia), Dundee United (Scozia), Anderlecht (Belgio), Vldcoton (Ungheria), ultimo a qualificarsi. Per colpa della nebbia l'incontro col Paris St.Germain era stato rinviato a ieri: la squadra magiara, vittoriosa nell' andata a Parigi per 4 a 2, ha rivinto per 1 a 0.

Persone citate: Celtic, Dundee