Traffico di droga presa una gang

Traffico di droga presa una gang In carcere venticinque persone Traffico di droga presa una gang PALERMO — I carabinieri di Palermo, Messina e Napoli hanno arrestato su mandato di cattura della magistratura messinese 25 persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico degli stupefacenti e di associazione mafiosa. Dieci sono state arrestate a Palermo, quattro a Messina, undici a Napoli. Il provvedimento riguarda altre sei persone che sono in carcere a Messina da qualche tempo per reati analoghi. A Ficarazzi, vicino a Palermo, 1 militari dell'Arma hanno sequestrato, nella villa di uno degli arrestati, 300 grammi di eroina pura e sostanze per il taglio. In un'altra villa della stessa zona hanno invece arrestato Francesco Paolo Sinagra, di 46 anni, A Napoli sono Invece finiti in carcere Antonino Peloso, 53 anni, pregiudicato; 1 fratelli Salvatore e Pasquale Rega, 30 e 17 anni; Antonio Carotenuto, 32, pregiudicato; Aldo Ercole, 27 anni; Salvatore Clullo, 53, e la moglie Adelina Cervlzl, 46; le sorelle Cira e Carmela Sicignano, 28 e 30 anni; Giuseppina Notaio, 52, e Paolo Senapa, 61, pregiudicato, nato a Palermo, ma da diverso tempo residente a Napoli. Quest'ultimo pare facesse da tramite tra il centro operativo dell'organizzazione ed 11 ramo napoletano. Per gli stessi reati del quali sono accusati tutti gli arrestati, il mandato di cattura è stato notificato in carcere a Antonio Argento, 27 anni, e Domenico Improta, 30 anni, entrambi pregiudicati di Portici. Peloso, Ciulll, Cervizi e Notalo sono ritenuti aderenti all'organizzazione camorristica «Nuova famiglia».