Ecco Boy George senza i riccioli

ficco Boy George senza i riccioli Ha cambiato «look» per l'uscita del nuovo disco dei «Culture Club» ficco Boy George senza i riccioli LONDRA — Questo è II nuovo «look» di Boy George, l'androgino leader del gruppo rock «Culture Club», che In occasione dell'uscita dell' ultimo 33 girl, «Waklng up wlth the house on lire», ha abbandonato I riccioli in favore di pettinatura e trucco più sofisticati e vagamente punk. Sui settimanali specializzati, appare in questi giorni sempre più sovente anche con parrucca blonda, e analoga pettinatura. •Waklng up with the house on lire» («Svegliarsi con la casa che brucia») è il titolo dell'Lp del gruppo uscito da pochi giorni: il disco, a differenza del due precedenti, ha ricevuto un'accoglienza fredda dalla critica inglese, che accusa il gruppo di aver cambiato stile musicale, lasciandosi Imbrigliare troppo dalle tecnologie della registrazione in studio, e di aver abbandonato il «progetto complessivo» che era invece alla base del loro lavoro, per produrre una specie di «compilation». L'album contiene comunque un già grande successo, «War song», la canzone pacifista di cui è in circolazione anche un videoclip (presentato nella puntata di apertura di «Discorlng») che è stata parecchie settimane prima nelle hitparades internazionali, soppiantata recentemente In Inghilterra da Stevle Wonder con il suo «J just cali to say I love you». I «Culture Club» hanno appena terminato una tournée negli Stati Uniti; per Natale è già prevista una serie di loro concerti a Londra, cui sono già state aggiunte repliche ulteriori, date le numerose richieste. Per l'85, si sta studiando la possibilità di un tour europeo,

Persone citate: Boy George, Stevle Wonder

Luoghi citati: Inghilterra, Londra, Stati Uniti