Groviglio a tre giovane muore

Groviglio a tre giovane muore L'incidente in corso Giulio Cesare Groviglio a tre giovane muore Per una mancata precedenza - Nello scontro sono rimaste ferite altre cinque persone Incidente, poco dopo la mezzanotte di venerdì, in corso Giulio Cesare all'altezza di piazza Derna: un impiegato di 30 anni, Franco Truccerro, di Lucente via Terni 50, ha perso la vita in uno scontro fra tre autovetture causato, secondo le prime indagini della Polizia stradale, da una mancata precedenza. Nello scontro sono rimaste ferite altre cinque persone, tutte ricoverate in ospedale con prognosi varianti tra 110 e 1 30 giorni. Il Truccerro si trovava a bordo di una Regata guidata da Giovanni Fornaresio, 46 anni, di San Benigno Canavese, via Felici 2. L'auto, che percorreva via Bottlcelli diretta verso piazza Rebaudengo, all'incrocio con corso Glu- Ho Cesare, non ha dato la precedenza a una Opel che si recava verso il centro con a bordo Carlo Beltrando, 22 anni, via Ribordone 21, alla guida, e Giorgio Rlgoni, 25 anni, via Samone 9. Nell'urto, la Regata ha sbandato, finendo contro la 500 di Aldo Riva, 27 anni, Strada antica di Venarla, con cui c'era anche Valerlo Crema, 25 anni, di Venarla. Per 11 Truccerro non c'è più stato nulla da fare. Tutti i feriti sono stati trasportati all' ospedale: più gravi il Fornaresio (30 giorni di guarigione) e il Riva (25 giorni), mentre gli altri sono guaribili In 10 giorni. i« Altro Incidente mortale, ieri pomeriggio, in corso Tassoni. Domenico Stivala, 35 anni, di Candii (Asti), mentre, con la sua Rcanult 5, svoltava in corso Regina Margherita, si è scontrato con un'altra Renault 5, guidata da Alessandro Picciuolo, 26 anni, di Torino, che transitava sul controvlale. Neil" urto, la madre di Domenico Stivala, Filippa, 76 anni, è rimasta gravemente ferita. Trasportata al Maria Vittoria, è morta poco dopo.

Luoghi citati: Asti, San Benigno Canavese, Torino