Servizi decentrati all'Usl 39

Servizi decentrati all'Usi 39 Servizi decentrati all'Usi 39 Da oggi le prenotazioni per visite specialistiche nella zona di (hh asso (20 comuni) saranno dirottate dalla sede centrale a otto distretti Rivoluzione dei servizi dell' Unità sanitaria numero 39 di Chivasso: da oggi tutte le prenotazioni per le visite specialistiche inerenti alla zona 39. a cui fanno capo 20 comuni, non saranno più effettuate nella sede centrale di via Po 11 a Chivasso, bensì presso gli otto distretti socio-sanitari, con la sola esclusione degli esami radiologici che si continueranno a prenotare nella sede centrale. Il Comitato di gestione dell' Usi 39 nell'avviare il provvedimento non esclude che «nei primi giorni di funzionamento decentrato del sistema di prenotazione si possano wrificare errori o piccole disfunzioni» e chiede agli utenti ed ai medici -tutta la possibile collaborazione e comprensione per ridurre al massimo i disagi per la popolazione-, I punti di prenotazione sono stati cosi suddivisi: i cittadini di Chivasso centro. Castagneto Po, Casalborgone, San Sebastiano Po dovranno recarsi al distretto numero 1. sede a Chivasso in via Marconi 11. Le borgate di Chivasso della Blatta, Posta, Oltre ferrovia, via Paleologi e le frazioni Monteglove, Pratoregio. Pogllani, Boschetto. Mosche e Mandria dovranno rivolgersi al distretto n. 2 in via' Blatta 10 a Chivasso. A) distretto n. 3 fanno capo 1 cittadini della zona di corso Galileo Ferraris e Borgata Cop- pina di Chivasso. oltre alle frazioni Torazzl e Castelrosso, che dovranno recarsi provvisoriamente in città al distretto n. 1 di via Marconi 11. Gli abitanti di Brandizzo dovranno andare al distretto n. 4 nel locale Centro d'incontro comunale. Per i cittadini di Montanaro e Foglizzo funzionerà il distretto n. 5, presso 1 rispettivi municipi. Il distretto n. 6 servirà gli abitanti di Saluggia e Torrazza Piemonte; per 1 primi la sede è presso il Centro Settia, mentre per 1 torrazzesi presso 11 Comune. Cresccntine. Lamporo e Verrua Savoia faranno parte del distretto ri. 7 presso il:-municipio di Cresccntine, mentre gli abitanti di Fontaneto Po, sempre del, distretto'n. 7, dovranno recarsi presso il locale municipio. Infine, nel distretto n. 8 sono Inclusi gli abitanti della collina chlvassese di Brusasco, Brozolo, Monteu da Po e Cavagnolo i quali dovranno prenotare le visite nel municipio di quest'ultima locrjltà, mentre quelli - di Laudano, che fanno sempre parte del distretto n. 8. si recheranno presso il loro municipio.

Persone citate: Boschetto, Settia