La colf aiutava i fratelli ladri

La colf aiutava i fratelli ladri Arrestati ai Mercati Generali La colf aiutava i fratelli ladri I giovani avevano una pistola rubata nella casa dove la sorella lavorava ni. e ni or e ro osi il ta, ra esi ner di to ca re, va na eeho dimi nho uverinvio er oQuando facevano rapine andavano sempre a colpo sicuro perché il basista era la cameriera. Li hanno smascherati due carabinieri che, l'allro giorno, insospettiti da un'auto lcrma da ore davanti al Mercati generali, hanno latto intervenire una pattuglia del nucleo radiomobile. Giuseppe Manfredi, 35 anni, via Frlnco 25, e il fratello Nunzio, di 25, via Fratelli Garrone 27, non hanno fatto una piega quando i carabinieri hanno chiesto loro i documenti e si sono fatti ammanettare rassegnali quando, da sotto 1 sedili dell'auto, i militari hanno tiralo fuori due pistole, un coltello a serramanico e passamontagna. Controllando i numeri di serie delle armi (una Smith Se Wesson 38 special e una Berctta) gli investigatori sono risalili al proprietario, Giuseppe Trappo, 48 anni, che ne aveva denuncialo il furto 11 5 ottobre scorso. Controllando 11 verbale redatto quel giorno, grande è stala la sorpresa dei carabinieri nel constatare che la collaboratrice familiare di casa Trappo era Irene Manfredi, 22 anni, via Rismondo 12, sorel¬ 1111 Ti 11 il ut iiiiiiiiiiiiiii immillili unni ■ la del due arrestati. La ragazza, anche lei finita in carcere, non solo ha ammesso di aver collaborato al furto nell'alloggio dove lavorava, ma che già il 3 maggio scorso i fratelli avevano rapinato Carla Picco, 59 anni, nella cui abitazione lavorava come domestica un'altra parente, Teresa Manfredi.

Persone citate: Carla Picco, Giuseppe Manfredi, Giuseppe Trappo, Irene Manfredi, Teresa Manfredi, Trappo