Junior riabbraccia Socrates

Junior riabbraccia Socrates A Brescia i brasiliani d'Italia affrontano una nostra selezione ■ ■■.■,.«■ ,m ■ .■ i ■ — f Junior riabbraccia Socrates Con loro Batista e Dirceli - L'incasso ; per aiutare un lebbrosario di Bclem BRESCIA — Calcio all'insegna della fraternità oggi a Brescia. Due selezioni, una italiana e una brasiliana, si affrontano in un'amichevole che dovrebbe offrire del buon spettacolo e dare un grosso contributo attraverso l'incasso a un lebbrosario di lìelcm. cittadina del Iirasilc. L'idea è partita da Socrates e da un frate, padre Gianni Momctti. Molte le adesioni spontanee, per altro poi annullate da infortuni, tipo quelli che hanno colpito Zico e Falcao. Socrates, Junior, Batista, Dirceu e altri hanno confermato la loro partecipazione assieme con i compagni brasiliani che giungeranno in mattinata a Brescia. Gli avversari sono quasi tutti ex bresciani e per Aseglio Vicini, loro momentaneo allenatore, rientrato velocemente da Locamo dove Ita guidato la Under 21 contro gli svizzeri, è l'occasione per vedere all'opera molli rogassi che ha lanciato alla ribalta della serie A attraverso le nazionali minori. SELEZIONE ITALIANA: Rigamonli; «Tempeslilli, G. Baresi; Bonetll I, Fonlolan. l'oda vini; Paslnato, Bonetti II, Vincenzi, Beccalossi, lachini. SELEZIONE . BRASILIANA: Aliboni; Pcdrlnho. Junior; Batista. Brito. Paulo Cesar Lima; Clodoaldo, Socrates, Barbadillo, Eloi, Dirceu. Arbitro: Casari». Inizio: ore 15.00.

Luoghi citati: Brescia, Italia