San Carlo-Savigliano 0-0

San Carlo-Savigliano 0-0 San Carlo-Savigliano 0-0 BORGO SAN MARTINO — Il risultato bianco Ira I locali, del San. Carlo ed II Savigliano (0-0) non deve trarre In Inganno: ieri nonostante' le reti inviolate ha vinto io spettacolo che entrambe le formazioni hanno saputo offrire dimostrando cosi di meritare un posto tra le protagoniste del girone. L'esito rispecchia l'andamento di una gara tutto sommato equilibrata specie nel primo tempo quando gli ospiti si sono resi più pericolosi. Dal canto suo il San Carlo può recriminare su una traversa colpita nella ripresa e su un paio di azioni mancate per un soffio. , Il Savigliano ha iniziato bene controllando con ordine il gioco nei primi 45'. 'Nella 'secónda frazione ha invece subito un leggero calo nel I rendimento ed il San Carlo ha cercato con maggior determinazione II gol del successo. 8an Carlo: Blasono; Grangia, DI Pierri; Certa,- Vermont!, Legnaro; Montigllo, Daffare, Volta, Moreschlnl, Arfinetti. Savigliano: Basso; Loffredo, Torre; Scuderl, Donallslo, Peirone; Origlia, Vola, Rossi, DI Leone, Gila (60' Rolando). Arbitro: Rossi FoSSahese-Audace Boschese 0-0. Fossanese: Zappa; Bima, Sasso; Borsl, Fissolo, Casazza; Negro (76' Testa). Mollano, La Bella (68' Ruffa), Castellino, Careddu. Audace Boschese: Bollito; Briccola, Bramarin; Manfredi, Corradln, Cosola; Boscolo, Contorto, Calabrese, Allegrone, Fazio (86' Tarditi). Arbitro: Cito. Canelll Gancia-Sommarivese 3-3. canein Gancio Ressia: F. Nosenzo, Corda; Forlano, Mangosio, L. Nosenzo; Alberti, Morda, Baldi, Feria, Tosetti (46' Carino, 75' Matta). Sommarivese: Berrlno; Morra, Masslrhlho; Musso, Calosso, Casagrande; Nada, Garelli, Abrate. Sapetti. Miglia (7' Michelln). Roti: 8' Tosetti su rigore, 9' Ressia autorete, 35' Baldi, 39' Abrate, 60' Nada, 65' L. Nosenzo au rigore. Arbitro: Negro. Farlgllano-Valeo Mondo vi 1-1. Farigiiano:urban; m. Martini. T. Martini; Lora, Porcari, Bosco, Ferraris, Oamllano. Rista, Prisma (Fantini 68'), Lerda (Veronese 80'). Valeo Mondovl: Berto; Marchlori, Marchiqretti, Richleri, Caon, Gallone, Marrese, Fasoli (44' RAndazzo), Laporta, Quinterno, Santoro (70' Arloli). Reti: Marrese 30', Lora (Rigore) 35' CarasSOnese-Santena 1-1. Carassonese: Bertolè; Rizzleri, Matovani; Mattleilo, Cattaneo, Venezia; Brignohe (75' Falcherò), Pedron, Perin. Santena: Cazzullo; Parisi, Mastromatteo; Gattelli, Mene, D'Ezio; Mulatterol, Mastrorosa, Vincenzo, Ricca, Ferracin. Arbitro: Corona. Rati: 65' D'Ezio au rigore; 69' Pedron su rigore.

Luoghi citati: Borgo San Martino, Calosso, Musso, Santena, Venezia, Vermont